CMMC
al ComPA in FieraMilano
L'incontro di CMMC, le immagini e
la testimonianza di LISIT e INVA, due realtà rappresentative delle
cosiddette società "in-house". Alcune riflessioni per superare
certi aspetti nella crescente complessità della relazione con il
cittadino... leggere
Manifesto
Amministrare 2.0
Scaturisce dai lavori di vari soggetti: Forum PA, Formez, Comune di Venezia
e InnovatoriPA.
A
Venezia si é svolto il BarCamp
Innovazione e cittadinanza digitale, best practice per l’e-democracy,strategie
di comunicazione e visioni condivise per favorire la modernizzazione della
PA digitale.
Polizia
su Facebook e YouTube
La Polizia è presente su Facebook e YouTube con l'Agente
"Lisa": oltre 140 video di operazioni di polizia sono stati visti
da 29 mila utenti.
|
Novità
dal mondo della relazione
con il cliente |
|
CARIPARMA
Banca Telefonica è il Contact Center
di Cariparma che offre ai clienti
canali integrati e complementari. |
La soluzione adottata da Cariparma é ContaCT Highway di Reitek
integrata con il One-to-One di Engineering... leggere |
Consigli
scelta speech technology
Le applicazioni delle tecnologie vocali sono intriganti. Cosa è opportuno
fare?... leggere
|