Innovare la Relazione con Clienti-Cittadini - n. 343 - anno 12 - 1.11.2009

Ascolto, Benchmarking, Collaborazione nell’era web 2.0

ISCRIZIONI APERTE
Lei cosa ne pensa?
Presso il "salotto di CMMC" é iniziato il dibattito su temi caldi della nostra professione. Riprenderemo questi argomenti nel corso del convegno del 19 novembre a Roma.... leggere

- CC virtuali, provare per decidere
I Contact center virtuali hanno molti vantaggi, ma parecchi contact center manager non sono convinti che questa virtualizzazione possa adattarsi alle loro situazioni....leggere.
- Italia 2020 per occupazione giovani
Tra apprendimento e lavoro .. leggere

- Contact Center Benchmarking
Il "Dimension Data’s Global Contact Centre Benchmarking Summary Report 2009" si intitola: Reaching New Heights.... leggere sintesi
- Call Center International rivista ufficiale di ECCCO.
- Telemarketing
Vedere, divertente!

- Internet-media
L'82% degli italiani sceglie internet per informarsi. Segue la televisione (63% per le reti nazionali, e il 32% per le locali).
Al terzo posto ci sono i cellulari con il 48%, poi la stampa (i quotidiani con il 36% di cui 22%nazionali, 23% locali, 11% specializzati).
Ma 2/3 credono che le notizie in internet siano “dubbie”.
(Astra Ricerche).