Lavoro
a domicilio e Telelavoro
I
benefici e i rischi per i vari attori
Leggere
l'interessante Dossier Adapt 
Favole
famose, da rileggere
Da Esopo,
La Fontaine
e Trilussa un momento di lettura per riflettere e condividere....
leggere
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Marketing for Dummies (P.Dunay).
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Dalla creatività alla innovazione
Come generare creatività in azienda e coltivare le
idee partendo dagli operativi per poi applicarle nella innovazione... leggere
La
comunicazione: verbale, visuale, virtuale
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Chi ha ragione?
Solo per il 20% del Top e degli addetti al servizio clienti i contact
center sono strategici. I due gruppi sono d'accordo che il servizio
clienti è fondamentale per l'identità del marchio. I
dirigenti sopravvalutano l'impegno nel misurare il lifetime value
del cliente. Il 41% dei top manager ritiene che per il self-service
si consideri anche la qualità non solo i costi. Il 78% dei
dirigenti pensa che le esigenze dei clienti vengano passate alle vendite
(Genesys). |
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"Resta
la necessità di adeguare il nostro sistema di ammortizzatori sociali
ad un mercato del lavoro diventato più flessibile. Ne sarebbe favorita
la mobilità del lavoro, accresciuta l'efficienza produttiva, rafforzata
la tutela dei lavoratori e aumentata l'equità sociale" - Mario
Draghi (13/10/09). |
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