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![]() contact center in Italia....riservato agli iscritti ![]() Nei primi cinque mesi di sperimentazione dell'iniziativa sono oltre 560mila i giudizi espressi dai cittadini e prevalgono quelli positivi sui servizi erogati al telefono (86%)... leggere ![]() Massimo Canturi nuovo Direttore Generale ![]()
![]() Il primo seminario dell' Associazione tratterà: "Social Media: Impact on You & Your Business" ![]() ![]() M. Tiraboschi, S.Spattini, J.Tschöll, Il Sole 24 Ore, |
![]() Dal rapporto di Dimension Data: il 36% delle aziende comunica ai clienti i vantaggi di usare canali a basso costo contatto ( web e self service) e l'11% offre incentivi economici per aumentarne l'uso. Ma il 33% dei contact center non misura il costo di una interazione assistita da operatore. Il turnover del personale é basso in UK (18%), rispetto al 33% in Usa e quasi il 20% nel resto d' Europa. ![]() Pareri provenienti da varie parti del mondo.
![]() ![]() Nel caso di messaggi inviati con il cellulare la redemption é del 6% (contro il 2% per i cartacei).
![]() Le premiazioni svolte il 5 ottobre a Parigi ![]() L'Agenzia dello sviluppo economico promuove nuovi contact center in Francia.. leggere ![]() |
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