La
nota di riflessione di CMMC tratta questi
temi: |
Come
vendere al telefono Il teleselling viene sostituito dall'approccio customer care sales, ma ciò non esclude che il personale impiegato nelle attività non debba essere selezionato e preparato per la vendita. Una esperienza internazionale... leggere Lavoro a casa: Home Agents Sebbene la tecnologia sia migliorata e ora si comprendono meglio i vantaggi, vi è ancora dibattito se il lavoro a casa degli operatori di contact center avrà futuro:.leggere. Il problema principale riguarda gli aspetti organizzativi e di gestione delle risorse umane. Molto dipende dalle attività che vengono svolte, meglio se non richiedono un continuo aggiornamento e confronto con i colleghi. |
Facebook ha 300 milioni di iscritti A settembre il sito di social network ha raggiunto due importanti risultati: gli iscritti sono a quota 300 milioni e per la prima volta i suoi conti sono in attivo. Secondo le ultime stime la società vale 10-15 miliardi di dollari. Customer Service e Facebook Perché non utilizzare Facebook per connettersi al miglior Servizio Clienti? Se hai acquistato con un profilo di Facebook, puoi collegarti ad altri nella tua zona con interessi simili e puoi offrire loro giudizi o consigli. Ciò aggiunge valore reale all'esperienza dell’acquisto. Perchè non aggiungere interattività e dare maggiore rilevanza al processo?.. leggere | ||
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