per partecipare
Per innovare la Relazione con Clienti-Cittadini - n. 336 - anno 12 - 1.8.2009
- Buone vacanze... in attesa della settima Giornata Nazionale ...
Raccolta delle informazioni prodotte da CMMC nel 2009
Si riportano i principali contributi informativi prodotti da CMMC. Buona consultazione!
da YouTube- In attesa dell'Expo 2015....
Potete visionare il breve intervento di Mario Massone, effettuato in occasione degli "Stati Generali Expo 2015", svoltisi a Milano (16 e 17 luglio 2009).
Coloro che sono interessati ad approfondire sono invitati a contattarci.
- SOSTENETECI. IL VOSTRO CONTRIBUTO E' ESSENZIALE
Ricordiamo il significato di CMMC - Customer Management Multimedia Competence. L'acronimo CMMC evidenzia l'obiettivo delle Aziende che aderiscono: perseguire il miglioramento dei servizi resi ai Clienti (prima C), gestendoli (Management - M ) attraverso i diversi canali (Multimedia - M) e con la valorizzazione delle Competenze (seconda C) sui processi di gestione.
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it