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meeting CMMC 
Prossimo
incontro: venerdì 24 luglio ore 11,30
Ruolo
del Contact Center in Banca
Il Contact Center presidia passaggi essenziali per l’integrazione
cross-channel e per la “personification”
dei processi di interazione sui
canali
remoti. I feedback dai clienti e le opportunità
dalla multicanalità. Relazione di Paolo
Lombardi, Responsabile Servizio Infinita, Banca Monte dei Paschi di
Siena...leggere
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ICBPI
acquisisce Si Holding
Nasce il primo operatore del mercato della Monetica: gestirà
8 milioni di carte di credito.
Indice
Ifiit di luglio: cautela e cautela
Persistono i sintomi della crisi mentre i segnali di ripresa stentano
a decollare .... leggere
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Quali
prospettive per i manager?
Tra la fine
del 2008 ed il 2009 circa 10mila manager rischiano di perdere il loro
posto di lavoro. Si sta realizzando un nuovo assetto dei ruoli manageriali
all’interno delle aziende, con ridefinizioni di competenze e
responsabilità. I manager avranno meno competenze specialistiche
e dovranno favorire i processi di cambiamento, sviluppando la capacità
di dare nuove prospettive e di guidare gli altri con l’esempio,
mettendosi in discussione, rinnovando e migliorando il proprio profilo
(Antonio Cocozza)..leggere |
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