| |||||||||||||||||
Leggere
le presentazioni delle esperienze più recenti Nel seguito si riportano alcune relazioni presentate durante il Contact Center Summit organizzato da Business International - a cui CMMC ha partecipato - a Roma il 26 giugno 2009... leggere | |||||||||||||||||
|
| ||||||||||||||||
Accadeva
anni fa, oggi sono attuali Si ripropongono iniziative che CMMC ha promosso anni fa e che oggi sono di attualità: Web Call Center (multicanalità) Certificazioni (qualità) Suggerisci.it (web 2.0) Responsabilità Sociale (immagine)... leggere. Buone vacanze "scherzose" (YouTube) Premi per i migliori Servizi ai Clienti National Customer Service Awards celebrate the effort and impact of excellent customer service on the customer and business.... London |
Il
Lavoro nei Contact Center In questa breve nota si riportano alcuni problemi sul tappeto evidenziati dalle testimonianze dei rappresentanti sindacali. Riservato agli iscritti CMMC Ricerca Responsabile Telemarketing Iperclub S.p.A. ricerca per la sede di Roma un Responsabile di Telemarketing... leggere Cipe: 1,5 mld di euro per banda larga Paolo Romani: "superare il digital device entro il 2012, tutti gli italiani avranno l'accesso a internet ad una velocità' tra 2 e 20 megabit”. |
|