per partecipare
Per innovare la Relazione con Clienti-Cittadini - n. 334 - anno 12 - 10.7.2009
un evento
- Tutti possono partecipare perchè é utile per tutti. Basta iscriversi -
Leggere le presentazioni delle esperienze più recenti
Nel seguito si riportano alcune relazioni presentate durante il Contact Center Summit organizzato da Business International - a cui CMMC ha partecipato - a Roma il 26 giugno 2009... leggere
Lottomatica e il Contact Center
- Massimo Palumbo,
Responsabile Contact Center Gruppo Lottomatica ....leggere
La gestione del personale
Claudio Cattaruzza
, Customer Care Manager, Electrolux Zanussi Italia....leggere  
La centralizzazione delle attività
- Angelo Brienza, Channel Distribution Manager & Domestic Retail, Avis Autonoleggio-
..leggere
Multicanalità e servizi ai clienti internet banking
- Fabio Ferri, Responsabile Contact Center, Webank...leggere
Multicanalità in Mercedes-Benz Roma
- Flavia Giacoponello, Responsabile Service Center Mercedes-Benz Roma.....leggere
Costa: il progetto UECC
- Andrea Bocerani
, Contact Center System Project & Delivery Manager, Costa Crociere...leggere
Contact Center nel non profit: Telefono Azzurro
- Franco Marconcini,
IT Manager Telefono Azzurro Onlus...leggere
Multicanalità come esigenza del cliente
- Leonardo Mangiavacchi,
Responsabile Customer Operation del Mobile, Telecom Italia....leggere
- Accadeva anni fa, oggi sono attuali
Si ripropongono iniziative che CMMC ha promosso anni fa e che oggi sono di attualità:
Web Call Center (multicanalità)
Certificazioni (qualità)
Suggerisci.it (web 2.0)
Responsabilità Sociale (immagine)... leggere
.

- Buone vacanze "scherzose" (YouTube)
- Premi per i migliori Servizi ai Clienti
National Customer Service Awards celebrate the effort and impact of excellent customer service on the customer and business.... London
Il Lavoro nei Contact Center
In questa breve nota si riportano alcuni problemi sul tappeto evidenziati dalle testimonianze dei rappresentanti sindacali.
Riservato agli iscritti CMMC

- Ricerca Responsabile Telemarketing
Iperclub S.p.A. ricerca per la sede di Roma un Responsabile di Telemarketing... leggere
- Cipe: 1,5 mld di euro per banda larga
Paolo Romani: "superare il digital device entro il 2012, tutti gli italiani avranno l'accesso a internet ad una velocità' tra 2 e 20 megabit”.
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it