![]() Per migliorare e innovare si deve ricominciare dai fondamentali, ovvero dall’ABC, applicandoli al web 2.0 e alla multicanalità: Ascolto, Benchmarking, Collaborazione. ![]() Come le Aziende stanno innovando e migliorando la Relazione con il Cliente-Cittadino? Lo conosceremo attraverso la raccolta di "buone pratiche" in un dossier, che invieremo all'attenzione dei Ministri che offrono i loro patrocini istituzionali alla Giornata Nazionale. |
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![]() Tra il 2005 e il 2009 alcune condizioni sono cambiate ed hanno influenzato i costi di gestione dei front-end. CMMC ha realizzato una indagine sulle variazioni dei costi operativi delle strutture e degli indicatori di operatività... leggere ![]() ![]() ![]() In questa parte, riservata agli iscritti, sono riportati i valori rilevati per l'incidenza dei costi e per gli indicatori dei livelli di servizio. Sono commentate le variazioni riscontrate. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "C'è un'Italia di piccole imprese che non demorde...Il lavoro è il miglior fondamento della sicurezza sociale". |
![]() Oggi sono in molti a chiedersi se si può coniugare il tema della Corporate Social Responsibility con quello dell’innovazione per affrontare con realismo le dinamiche economiche della crisi. CMMC già nel 2005 aveva promosso, nel corso della Giornata Nazionale una inchiesta sulla CSR ... leggere ![]() Le aziende entro il 16 maggio hanno redatto un documento di valutazione del rischio relativo allo stress lavoro-correlato, secondo il Testo Unico sulla sicurezza 81/08. La finalità della legge è quella di prevenire i problemi della sicurezza e della salute lavorativa... leggere |
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