Per innovare la Relazione con Clienti-Cittadini - n. 332 - anno 12 - 20.6.2009
In attesa della Giornata Nazionale... “Innovare e Migliorare”.
Alle Aziende viene data l'opportunità di informare sulle loro più recenti scelte di innovazione sui servizi dedicati ai clienti-cittadini e tali esempi di "buone pratiche" verranno raccolti ed inviati all'attenzione dei Ministri che offrono i patrocini istituzionali alla Giornata Nazionale....leggere
Il Ministro Prof. Renato Brunetta ha confermato il patrocinio anche per l'edizione 2009
Analisi del clima del front-end
Lo scorso anno, in occasione della Giornata Nazionale, CMMC ha realizzato una speciale "Analisi del clima del front-end, indagine on-line condotta su Supervisori e Team Leader".
Tale iniziativa è aperta anche ai non iscritti a CMMC e alle Società che già condunono rilevazioni analoghe, ma non specializzate sul front-end. Per migliorare la preparazione di tale iniziativa è importante sapere le vostre esigenze.
Segnalateci con e-mail il vostro interesse a partecipare all'analisi clima 2009.

- VI Contact Center Summit
La crisi economica e la relazione con il cliente
Roma 26 giugno 2009

Leggere programma.
Sconto 50% per gli iscritti CMMC

- Web meeting CMMC - 12 giugno
Prossimo incontro: venerdì 3 luglio ore 11,30


- Lettura: comportamenti e fiducia
Comportamenti che favoriscono la fiducia:

Parlare in maniera diretta

Dimostrare rispetto

Favorire trasparenza

Riconoscere il giusto e l’ingiusto

Essere leali

Conseguire i risultati

Migliorare

Confrontarsi con la realtà

Chiarire le aspettative

Praticare la responsabilità

Ascoltare prima di tutto

Mantenere gli impegni

Estendere la fiducia
Maggiore fiducia produce migliori risultati, a minori costi ed in minor tempo. Stephen Covey
- Oggi respiro senza stress
Godetevi questo video di prevenzione.....
- Iniziativa di comunicazione europea
Announce the official launch of the collaboration between ECCCO (European Confederation of Contact Centres Organisations) and CCI (Call Center International Magazine). CCI becomes the official magazine of ECCCO
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Si ricorda che CMMC fa parte di ECCCO.

- Verso una nuova Comunicazione
Marketing e Comunicazione sono sempre più vicini.
Mentre i clienti - anche attraverso i social network - stanno creando una propria offerta di messaggi, di idee e di stili di vita, la Comunicazione con i nuovi media digitali veicola i messaggi relativi sia al brand sia alle informative relative alla transazione ed invade le competenze del Marketing... leggere
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- Indice Ifiit di giugno: cautela
Pur in un quadro incerto si conferma una lenta ripresa di fiducia sugli investimenti .... leggere
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