![]() Alle Aziende viene data l'opportunità di informare sulle loro più recenti scelte di innovazione sui servizi dedicati ai clienti-cittadini e tali esempi di "buone pratiche" verranno raccolti ed inviati all'attenzione dei Ministri che offrono i patrocini istituzionali alla Giornata Nazionale....leggere ![]() ![]() ![]() Lo scorso anno, in occasione della Giornata Nazionale, CMMC ha realizzato una speciale "Analisi del clima del front-end, indagine on-line condotta su Supervisori e Team Leader". Tale iniziativa è aperta anche ai non iscritti a CMMC e alle Società che già condunono rilevazioni analoghe, ma non specializzate sul front-end. Per migliorare la preparazione di tale iniziativa è importante sapere le vostre esigenze. Segnalateci con e-mail il vostro interesse a partecipare all'analisi clima 2009. |
|
![]() Prossimo incontro: venerdì 3 luglio ore 11,30 ![]() Comportamenti che favoriscono la fiducia: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Maggiore fiducia produce migliori risultati, a minori costi ed in minor tempo. Stephen Covey ![]() Godetevi questo video di prevenzione..... |
![]() Marketing e Comunicazione sono sempre più vicini. Mentre i clienti - anche attraverso i social network - stanno creando una propria offerta di messaggi, di idee e di stili di vita, la Comunicazione con i nuovi media digitali veicola i messaggi relativi sia al brand sia alle informative relative alla transazione ed invade le competenze del Marketing... leggere ![]() ![]() Pur in un quadro incerto si conferma una lenta ripresa di fiducia sugli investimenti .... leggere |
|