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Per
ciascun Cliente, corretta informazione e corretto canale. |
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Intervenire
sul canale di relazione significa garantire una corretta informazione
e migliorare Customer Service, Marketing, Comunicazione ed E-Commerce.
Martedì
5 maggio ore 9,30
Camperio Club - Via Giulini 6 - Milano.
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Premiamo
i risultati della PA
Il
concorso online "Premiamo i risultati" (per premiare le amministrazioni
che presentino piani innovativi di miglioramento della gestione) si avvicina
alle fasi conclusive ... leggere
Dall'estero
ContactCenterWorld.com
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Situazione
del Recupero Crediti
Negli ultimi anni vi é stata una crescita del recupero dei
crediti, dovuta soprattutto all’incremento dei volumi del credito
al consumo e, più di recente, alla difficile congiuntura economica
che colpisce le famiglie. L'indagine di CMMC evidenzia come si svolgono
questi servizi,
quali sono le aree di miglioramento e come si possono superare alcuni
vincoli.
E' diffusa la convinzione che il recupero del credito vada affrontato
con nuove modalità. Infatti non si ottengono buoni risultati
di incasso con la sola cura dell’ultima fase del ciclo.
Infatti il recupero del credito non è una fase a sè
stante, ma deve essere affrontata in sinergia con l'intero processo.....
leggere
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Siseco:
CRM e Lead Generation
Questo
é il tema degli eventi di Siseco. Un buon CRM oltre a gestire le
attività di fidelizzazione ed assistenza clienti deve aumentare i
tassi di conversione dei Lead, riducendone il costo unitario. Gli eventi
si svolgeranno a Milano (27 maggio) e a Roma (10 giugno).
Per
iscriversi
Verso la Comunicazione Unificata
La "presenza" é una funzionalità preziosa, serve
anche per comunicare in modo efficace ed efficiente con le persone al di
fuori dell'azienda, ad esempio con i clienti.
Leggere
indagine |