Per innovare la Relazione con Clienti-Cittadini - n. 326 - anno 12 - 20.4.2009
Multicanalità e Assistente Virtuale.
Per ciascun Cliente, corretta informazione e corretto canale.
Martedì 5 maggio ore 9,30 presso Camperio Club in Via Giulini, 6 a Milano.
Prenotate e segnate sulla vostra agenda questo interessante appuntamento!
- Tema workshop:
Come proporre il corretto canale per ciascun cliente con l’innovazione degli Assistenti Virtuali impiegati per customer service, marketing, e-commerce, comunicazione ed help desk.
Si conduce con gradualità il cliente-cittadino verso i servizi che possono essere svolti in self-service, riducendo i tempi di gestione, controllando i livelli di servizi e garantendo una maggiore soddisfazione.
- Interessa:
Customer Service
Customer Contact Management
Servizi ai Cittadini
Commerciale

Marketin
g
Comunicazione e Relazioni Esterne

Sistemi Informativi

Web Service-Content

Call & Contact Center

E-Commerce

Agenzie di Comunicazione
Serve aiuto?
Chiedi ad Anna
Sono Stella, come posso aiutarti?
My name is Frank
- I servizi di outsourcing, oggi

Le Società di outsourcing sul tema del momento: tra crisi e opportunità di sviluppo. In questa sessione sono raccolti i pareri dei Responsabili.
La testimonianza di Paolo Carminati di COMDATA

- Il marketing con dati della contabilità
La Business Intelligent nel Marketing é alimentata più da dati provenienti da sistemi Erp o legacy che da applicazioni di Crm operativo. Il Crm, con l'interazione multicanale, deve diventare più pervasivo (Osservatorio BI
)

- Cambiare comunicazione in internet
- vedere esempio spot tradizionale (Seat)
- vedere esempio stesso spot in "virale"

- In Usa i ricchi usano social networks
I consumatori ricchi usano il web 2.0 e la loro partecipazione ai social networks é aumentata al 60% nel 2008 ( 27% nel 2007)... leggere

- Invito evento Call & Call a Locri
-Opportunità dalla Multicanalità
I pareri sul tema dell'impiego della multicanalità da parte di società appartenenti a vari settori... leggere.
La testimonianza di Carlo Rosini di Poste Italiane -
(a destra)

- Seminario: Amministrare 2.0
Nuovi paradigmi per la progettazione di servizi on-line - Roma, mercoledì 22 aprile 2009.

- Cisco per i Supervisori in movimento
Con Mobile Supervisor i supervisori del contact center possono ricevere report, comunicazioni e dati delle prestazioni su iPhone o iPod. Si possono controllare le attività del contact center mentre si é in movimento e reagire prontamente a cambiamenti e problemi.

- Nuovo film: "Fuga dal call center"
- A partire da questo numero é possibile ascoltare il commento della e-newsletter
commento sonoro