Per innovare la Relazione con Clienti-Cittadini - n. 325 - anno 12 - 10.4.2009
Serena Pasqua a tutti voi
un particolare pensiero a coloro che sono
stati coinvolti dal terremoto dell'Aquila
Per ciascun Cliente, corretta informazione e corretto canale.
Intervenire sul canale di relazione significa garantire una corretta informazione e migliorare Customer Service, Marketing, Comunicazione ed E-Commerce.
Martedì 5 maggio ore 9,30
Camperio Club - Via Giulini 6 - Milano.

- I servizi di outsourcing, oggi
Le testimonianze di alcune Società di outsourcing sul tema del momento: tra crisi e opportunità di sviluppo. In questa sessione sono raccolti i pareri dei Responsabili

- Eventi: Portogallo e Romania
Si svolgerà il 25 e 26 maggio la quinta edizione della conferenza organizzata dall'associazione portoghese APCC.
Si é svolta il 24 e 26 marzo la Call Center and Customer Care Conference & Expo 2009 a Bucarest.
- Opportunità dalla Multicanalità
Continua la raccolta di alcuni pareri sul tema dell'impiego della multicanalità da parte di società appartenenti a vari settori... leggere

- Comunicazione Unificata e Customer Satisfacion vanno a braccetto
Dalla ricerca promossa da Aspect e condotta su 300 aziende in Europa emerge che:
- l’85% degli intervistati crede che la CU aumenterà la soddisfazione del cliente con miglioramento dei livelli di servizio e risoluzione alla prima chiamata,
- l’83% crede che la CU potrà rappresentare una differenziazione competitiva,
- l’82% ritiene che la CU faciliterà le comunicazioni in tempo reale ed il lavoro di gruppo,
- il 79% pensa che con l'attivazione della CU nei contact center si potrà migliorare il valore percepito di questi centri servizi nelle rispettive organizzazioni.
Su chi dovrebbe essere il responsabile della introduzione della CU, il 50% ha segnalato la direzione IT e il 50% il servizio clienti.
altre info
- Soluzioni SaaS - OnDemand
Atlantic Technologies - Oracle Certified Advantage Partner - ha presentato la nuova offerta di Crm e Contac Center Anywhere per il Marketing, le Vendite, il Supporto ed il Contact Center.

- Vodafone a Catania da 10 anni
Il Call Center Vodafone di Catania ha compiuto 10 anni ed impiega 510 adetti (erano 138 nel 1999).