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![]() Dalla ricerca promossa da Aspect e condotta su 300 aziende in Europa emerge che: - l’85% degli intervistati crede che la CU aumenterà la soddisfazione del cliente con miglioramento dei livelli di servizio e risoluzione alla prima chiamata, - l’83% crede che la CU potrà rappresentare una differenziazione competitiva, - l’82% ritiene che la CU faciliterà le comunicazioni in tempo reale ed il lavoro di gruppo, - il 79% pensa che con l'attivazione della CU nei contact center si potrà migliorare il valore percepito di questi centri servizi nelle rispettive organizzazioni. Su chi dovrebbe essere il responsabile della introduzione della CU, il 50% ha segnalato la direzione IT e il 50% il servizio clienti. altre info ![]() Atlantic Technologies - Oracle Certified Advantage Partner - ha presentato la nuova offerta di Crm e Contac Center Anywhere per il Marketing, le Vendite, il Supporto ed il Contact Center. ![]() Il Call Center Vodafone di Catania ha compiuto 10 anni ed impiega 510 adetti (erano 138 nel 1999). |
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