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![]() ![]() Le domande a cui si è invitati a rispondere sono: 1) Cambiano le modalità di consumo di beni e servizi. Pensa che siamo giunti ad una svolta rilevante e la sua Società da quali segnali intercetta tali cambiamenti? 2) Per quanto riguarda il mercato consumer come vengono attualmente impiegati i diversi canali di contatto - diretto, tv, call center, web, telefonino - nelle diverse fasi del piano commerciale, pre e post vendita? 3) Quali considerazioni sui canali di contatto nel caso della relazione con aziende ed enti? 4) Con la crescita della complessità e della concorrenza, quali nuovi modelli di front-end aziendali si imporrano e per quali motivi?
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![]() I risultati dell'indagine indirizzata a chi si interessa di innovazione nel processo di relazione con i clienti tramite l'impiego di sistemi di comunicazione personali e mobili, ovvero smartphone. Il 26% del campione ritiene che la diffusione degli smartphone é ancora troppo limitata presso i clienti (i responsabili del servizio clienti sono i più scettici), ma una parte significativa degli intervistati pensa che con il supporto degli operatori mobili e degli assistenti virtuali si può....leggere ![]() Ai cittadini che la richiedono si assegnerà una casella di posta elettronica certificata, da usare per le comunicazioni con la PA. La e-mail certificata PEC equivarrà alla notificazione per mezzo posta (art. 16-bis D.L. n. 185/2008). ![]() Si creano assitenti virtuali che assomigliano il più possibile alla persona che vorremmo essere perchè le appartenenze sulla rete possano essere percepite con la stessa dignità della relazione personale. |
![]() Nonostante i venti di crisi le maschere di carnevale hanno animato le sedi operative. Vedere le prime foto che ci sono state inviate. Le più belle saranno premiate! ![]() ![]() Un sondaggio effettuato per conto di Aspect sugli efffetti della Comunicazione Unificata. ![]() Genesys annuncia questo nuovo forum dedicato a clienti, partners e sviluppatori. ![]() Cogito® Answers, il software semantico di Expert System, ha vinto il Global Mobile Award 2009 come miglior soluzione di Customer Care. |
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