Anche se la data di uscita della newsletter coincide con il 1° di Aprile non si tratta di uno scherzo, come il pesciolino qui raffigurato potrebbe far pensare ! |
![]() |
![]() Il Club è l'organizzazione che rappresenta l'industria dei call center in Italia, raggruppa il maggior numero ed i più rappresentativi call center in house e in outsourcing ed è operativo da tre anni con incontri tradizionali e virtuali: il sito ufficiale del Club è la fonte di documentazione più importante in Italia (1.000 pagine consultate al giorno), questa newsletter è l'unico quindicinale dedicato al settore. ![]() Con la nascita della Delegazione territoriale a Torino sono stati avviati due processi - il decentramento delle attività e la strutturazione del Direttorio del Club - che si svilupperanno nel corso dell'anno. ![]() Pur mantenuto fede alla sua impostazione - ovvero raggruppare esclusivamente le organizzazioni di call center - il Club ha aperto un canale verso il mondo dell'offerta di tecnologie, applicazioni, servizi e consulenza, veicolando informazioni attraverso il sito e la newsletter e mediante incontri e workshop. |
![]() Giovedì 20 Aprile Centro Congressi Stelline Corso Magenta 61 Milano "Contact Center multimediale Come sviluppare sistemi integrati: metodi, tecnologie e casi applicativi" Collaborazione di Siemens Telematica ![]() Mercoledì 5 Aprile Centro Congressi Stelline Corso Magenta 61 Milano "Architettura del call center. Progettare nuovo ambiente di lavoro" Collaborazione di Albera Monti e Steelcase ![]() ![]() Watson Wyatt Isso presenta un'indagine che comprende anche lo studio della correlazione tra retribuzioni e performance dei call center. |
![]() ![]() Venerdì 31 Marzo si è svolto a Torino il primo meeting del 2000. Inaugurata la Delegazione locale in presenza di ITP e Unione Industriale. ![]() Il Club ha accettato l'invito a partecipare alla manifestazione che si svolgerà a Milano dal 31 maggio al 3 giugno. ![]() Si ricorda di consultare i curricula dei giovani che cercano lavoro e di prendere contatto. Il Coordinamento gradisce un ritorno per decidere come proseguire questa attività. ![]() I call center di Blu saranno localizzati a Firenze, Roma, Napoli e Palermo. Albacom aprirà il call center di Palermo il 15 Aprile. |
To be on-line
© Copyright per il Club CMMC
www.club-cmmc.it -
Via Carducci 38 20123 Milano - tel:0248008739 - e.mail: info@club-cmmc.it
|