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Come
il servizio alla clientela diventa un processo strategico.
Per innovare il servizio clienti è probabile che saranno richieste più fasi, sfruttando i concetti di base della collaborazione: 1. Creare una comunicazione unificata categorizzando le informazioni 2. Integrare i motori di ricerca di prossima generazione 3. Attivare collaborazione e fiducia in modo trasversale 4. Costruire i nuovi “ambienti di lavoro”. Per gli iscritti leggere il testo tratto da: "Universal Collaboration The Future of Unified Communications and Collaboration"- January 2009 - Robert Henry Advaiya, Inc. L'UE renderà Internet più sicura. Budget di 55 milioni di euro per dare sostegno ai piccoli utenti che potranno chiamare via web o telefono nel caso che rilevino pericoli online. Riforma degli assetti contrattuali ( Roma 22 gennaio 2009) Le parti confermano che obiettivo dell’intesa è il rilancio della crescita economica, lo sviluppo occupazionale e l’aumento della produttività, anche attraverso il rafforzamento dell’indicazione condivisa da Governo, imprese e sindacati per una politica di riduzione della pressione fiscale sul lavoro e sulle imprese, nell’ambito degli obiettivi e vincoli finanziari. |
Privacy&marketing:
ritorna la carta! "Domanda: ferma la battaglia contro lo spamming indiscriminato, siamo sicuri che il ritorno alla carta in nome della tutela della riservatezza sia una scelta corretta? O forse, in un settore chiave come il marketing, non bisognerebbe adottare politiche che spingono per il contenimento (e non per la moltiplicazione) dei costi di stampa, trasporto, smaltimento di montagne di fogli " (Avv.Paolo Ricchiuto). La svolta “green” "Non è solo attenzione ecologica: è una concezione complessiva dell’economia quella che va declinando e che lascia spazio a un ritorno (non demenziale da new economy) dell’economia leggera fatta di bit, internet, idee, cultura glocal, che scalza atomi, carta e merci" (Affaritaliani). Le soluzioni di collaborazione on-line Vengono impiegate da: product management, sales, marketing, training, customer support, services. I benefici attesi dal loro impiego sono: - immettere nuovi prodotti più rapidamente - gestire gruppi distribuiti geograficamente - sviluppare team di vendita - abbreviare i cicli di vendita educando i clienti - migliorare servizio clienti e soddisfazione clienti - ridurre i costi di supporto con la formazione. Leggere white paper di WebEx |
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