| ||||||||||||||||
![]() Circa il 50% degli italiani ha accesso alla rete - 29,6 milioni - e i navigatori attivi sono oltre 24 milioni Il consumo individuale è in crescita. IAB Italia stima che nel 2007 gli investimenti nell’advertising on-line in Italia siano stati di 680 milioni di euro (488 nel 2006 + 39%). In UK i 3.500 mls rappresentano un market share di circa il 17% nel mercato del display adv; in Italia i 680 mls annui solo il 6%. Presentata una nuova ricerca di Audiweb....leggere ![]() Dopo l'intervento di settembre, l'Autorità ha vietato a Edipro e Addressvitt la vendita di banche dati. Il divieto vale anche per altre aziende (Capital casa, Eurocasa, Italia Adverlab) che hanno acquistato da queste società data base allo scopo di promuovere prodotti e servizi tramite call center. |
![]() Nel seguito si riportano alcune delle presentazioni illustrate nel convegno. ![]() ![]() Gian Carlo Gerosa, CMMC ![]() ![]() Roberto Tedone, Sales & Consulting Director, IFM Infomaster ![]() ![]() Andrea D'Anselmo, Business Development Manager, Aspect ![]() ![]() Gianluca Ferranti, Direttore Marketing, Reitek ![]() ![]() Giovanni Franzini, General M., Plantronics ![]() ![]() Patrizio Di Carlo, Direct Sales Director, Avaya |
|