Per innovare la Relazione con Clienti-Cittadini - n. 312 - anno 11 - 1.12.2008
2008 CMMC

SIA SSB - Via Taramelli 26 - Milano.

leggi il programma e iscriviti

CMMC propone un programma del meeting ricco e innovativo
Parleremo di come stanno cambiando alcuni degli aspetti fondamentali del nostro settore, partendo proprio dai processi di relazione. Come sempre lo faremo raccogliendo le testimonianze dei relatori e dei presenti. Sarà anche l'occasione per un consuntivo delle diverse attività condotte da CMMC nel corso dell'anno, a partire dalla Giornata Nazionale 2008. Concluderemo con la consegna dei tradizionali premi sia per la Giornata Nazionale che per i Manager
2008; per riconoscere il ruolo professionale di chi si è particolarmente distinto.
Si stanno concludendo le votazioni dei Manager 2008
Sono oltre 1.000 le segnalazioni pervenute. Consultare la situazione dei finalisti e le motivazioni a questo link. Chi non l'avesse ancora fatto può esprimere le preferenze (entro il 2 dicembre) per premiare il Manager 2008.

CMMC alla Fiera di Roma - martedì 2 dicembre 2008.
Nell'ambito del Broadband Business Forum, CMMC partecipa al convegno "I Contact Center per le imprese nell’era delle comunicazioni avanzate". Saranno presentate anche le relazioni di Aspect, Ifm Infomaster, Plantronics e Reitek. Leggere programma - Invito - Floating

Conversational Knowledge
I Social Network e gli strumenti di Collaboration vengono impiegati dalle imprese che ne apprezzano la capacità di aumentare la fedeltà dei clienti e dei livelli di servizio. Leggere in questo e-book le migliori pratiche
La Serbia nuovo membro di ECCCO
Customer Contact Association of Serbia (CCAS) founded 2007, is a new guest members.
Dopo l'interessante esperienza condotta durante la Giornata Nazionale CMMC propone un servizio personalizzato di "Analisi del Clima" per ogni organizzazione: una analisi sarà dedicata agli Operatori, l'altra sarà rivolta a Team Leader e Supervisori.
Scrivete a CMMC per conoscere servizi e costi
Pillola. Prima di decidere innovazioni e cambiamenti occorre produrre un'attenta analisi delle esigenze rilevate. In particolare lo schema semplifica le conclusioni a cui si può giungere con tale analisi. Solo i problemi per cui vengono giudicate alte sia la frequenza con cui si presentano che la loro intensità potranno essere considerati critici e come tali su di essi bisogna intervenire con priorità; ma anche i problemi sporadici non vanno trascurati.