CMMC
propone un programma del meeting ricco e innovativo![](http://www.club-cmmc.it/images/2008/logoGN08piccolo2.jpg)
Parleremo di come stanno cambiando alcuni degli aspetti fondamentali del
nostro settore, partendo proprio dai processi di relazione. Come sempre
lo faremo raccogliendo le testimonianze dei relatori e dei presenti. Sarà
anche l'occasione per un consuntivo delle diverse attività condotte
da CMMC nel corso dell'anno, a partire dalla Giornata
Nazionale 2008. Concluderemo con la consegna dei tradizionali premi
sia per la Giornata Nazionale che per i Manager
2008;
per riconoscere il ruolo professionale di chi si è particolarmente
distinto.
Si
stanno concludendo le votazioni dei Manager 2008
Sono oltre 1.000 le segnalazioni pervenute. Consultare la situazione dei
finalisti e le motivazioni
a questo link. Chi non l'avesse ancora fatto può esprimere le
preferenze (entro il 2 dicembre) per premiare il Manager 2008. |
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Conversational
Knowledge
I
Social Network e gli strumenti di Collaboration vengono impiegati dalle
imprese che ne apprezzano la capacità di aumentare la fedeltà
dei clienti e dei livelli di servizio. Leggere
in questo e-book le migliori pratiche La
Serbia nuovo membro di ECCCO
Customer Contact Association
of Serbia (CCAS) founded 2007, is a new guest members.
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Pillola. Prima di decidere innovazioni e cambiamenti occorre
produrre un'attenta analisi delle esigenze rilevate. In particolare
lo schema semplifica le conclusioni a cui si può giungere
con tale analisi. Solo i problemi per cui vengono giudicate alte
sia la frequenza con cui si presentano che la loro intensità
potranno essere considerati critici e come tali su di essi bisogna
intervenire con priorità; ma anche i problemi sporadici
non vanno trascurati. |
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