2008 CMMC
martedì
9 dicembre 2008
|
SIA SSB - Sala Atrium
Via Taramelli 26 - Milano. |
|
|
Chi
saranno i protagosti della più significativa manifestazione
nazionale dedicata ai professionisti della relazione con il cliente?
Saranno
tutti coloro che sono stati presenti nei diversi momenti di aggregazione
professionale proposti da CMMC nel corso 2008: dalla Giornata Nazionale
della relazione con i cliente, alla Analisi del Clima del front-end
(8 ottobre, presso le aziende in Italia), al Premio Giornalisti
"Cultura Servizio e Relazione con il Cittadino" (22 ottobre
FieraMilano).
Sentiremo le testimonianze di chi ha partecipato ai vari workshop:
- La Qualità nella relazione con i Clienti. I servizi del
settore finanziario (12 marzo Milano).
- Customer Experience e Customer Service.(17 aprile Arese)
- La pervasività del Customer Care, qualità e criteri
di valutazione (11 giugno Roma)
- La motivazione di sè stessi e dei collaboratori. (24 settembre
Milano).
Inoltre saranno presentate le esperienze di diversi ospiti, tra
cui: Paolo Gila (Ifiit Research), Ermanno Cislaghi (Che Banca!),
Giovanni Formento (Ikea), Maximiliano Cascini (Iveco), Francesco
Spadi (Arag), Luca Renzanigo (Microsoft), Gianluca Ferrè
(Cisco Systems), Alessandro Canzian ( BT Italia) .....
Infine saranno presenti i vincitori dei Premi "Manager 2008"
e ci auguriamo che anche coloro che negli anni passati hanno ricevuto
i premi possano intervenire alla manifestazione.
Consegna i premi Andrea Mascaretti, Assessore Comune di Milano
Il programma del meeting é consultabile ....con
altre novità
Votate il vostro candidato al premio Manager 2008 (se non lo avete
già fatto) |
|