Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 305 bis - anno 11 - 20.9.2008 - Edizione Speciale
Occorre guardare avanti e innovare i servizi
"So che i temi relativi alla Motivazione che CMMC propone di affrontare con la Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente e con l'Indagine sul Clima sono molto delicati. Mi rendo conto che per alcuni Manager ed Imprenditori é difficile percorrere (o ripercorrere) la strada che stiamo indicando. Tuttavia non sfugge loro come questi argomenti siano centrali per lo sviluppo dei servizi e che ciascuno può scegliere di partecipare alle iniziative di CMMC guardando alle opportunità. La cultura del fare é ben presente nel vostro agire quotidiano e sono certo che saprete cogliere anche questa occasione. Del resto oggi é essenziale guardare avanti: i servizi multimediali rivolti a clienti e cittadini non possono impantanarsi, ma devono innovarsi proseguendo il loro sviluppo" (M.M.).

O Prenotate
la vostra partecipazione

mercoledì 8 ottobre 2008 nelle aziende
Ecco le prime società che hanno prenotato

Le aziende partecipanti potranno:
- 1) ricevere le locandine e le spille da impiegare durante la Giornata Nazionale dell'8 ottobre.
- 2) parteciperete ad una speciale analisi on-line del clima aziendale.
- 3) pubblicare immagini e comunicati sul sito web CMMC per documentare la partecipazione
- 4) essere iscritte al Concorso Premi per la migliore partecipazione alla Giornata Nazionale.
Indice IFiiT mese di settembre
... La sfida dei prossimi mesi e dei prossimi anni sarà legata alla capacità di presentare nuove e approfondite competenze in ambito organizzativo, tecnologico e di sviluppo ...

Usa: le famiglie solo con il cellulare
Secondo Nielsen Mobile più di 20 milioni di famiglie (17% del totale) utilizzano ormai solo il telefonino per chiamare da casa.
Un sorriso dal video di YouTube
Come la tecnologia cambia i diversi aspetti della vita quotidiana...... link
Coaching a distanza: possibile?
Riceviamo questa segnalazione: "Oggi i sistemi permettono al supervisore di fare affiancamento e coaching dalla propria postazione. In questo modo l'operatore non ha accanto il supervisore, ma viene informato dell'affiancamento da un avviso sonoro e visivo Quali sono le ultime normative in materia? E' ammesso questo monitoraggio a distanza con avviso sonoro e visivo?"
Inviateci ora i vostri pareri

Supplemento To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via S.Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it