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![]() - Contact Center IP: nei prossimi 2-3 anni sarà nel 66% delle società di servizi finanziari, nel 45% di quelle di comunicazione e nel 58% delle utility. · Le società di telecomunicazioni sono le prime nell’uso di SMS e Web chat, con risultati significativamente superiori ad altri mercati. - PA e PU hanno definito le metriche per contact center, ma hanno un numero inferiore di installazioni di tecnologie quali outbound, email customer-to-agent, instant messaging e Web callback. - Altri mercati esaminati hanno uno scollamento significativo tra gli obiettivi del contact center manager e quelli degli executive. · Le assicurazioni, con il 92%, sono quelle che utilizzano di più i sistemi IVR a tasti. · La misurazione della soddisfazione del cliente è risultata meno importante nella PA, quando si deve valutare il successo del contact center. · Le utility sono quelle che dispongono del più elevato numero di staff in outsourcing, il 31%. |
![]() Stop del Garante privacy allle telefonate promozionali indesiderate. L’Autorità vieta alle società che creano e vendono banche dati l’ulteriore trattamento di dati personali....
![]() ... Secondo Roland Berger Strategy Consultants entro la fine dell’anno le industrie italiane taglieranno almeno 10 mila posti di lavoro... |
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