| |||
Inaugurato
Vodafone lab "E' il luogo in cui raccontiamo quello che facciamo e quello che faremo. Un laboratorio fatto di entusiasmi, in cui condividere storie e idee nel blog...". Vedere video "Buongiorno, in cosa posso esserle utile?" Professional Listener Gli operatori dei contact center possono diventare professionali. Questa é la conclusione di una ricerca commissionata da Siemens in UK. Essa mostra un quadro difficile, ma con ampie prospettive di miglioramento, soprattutto dal punto di vista degli addetti che operano nel servizio clienti. Essi hanno aspirazioni di carriera simili a quelli di altri colleghi e la maggior parte di loro sono fedeli, disposti restare nello stesso incarico per oltre due anni, richiedono più formazione convinti che questo si trasformerà anche in un aumento in busta paga. Occorre trasformarli in moderni addetti, motivati, fedeli e con voglia di miglioramento... leggere RSS Really Simple Syndication Come raggiungere i propri consumatori, tenerli vicini e far sì che si profilino da soli...leggere Circolare Misure sperimentali per l’incremento della produttività del lavoro - art. 2 del decreto legge 27 maggio 2008, n. 93. |
ChiamaRoma 060606 Gara di appalto del servizio aggiudicata al R.T.I. Almaviva Contact – Telecom Italia. Comdata si completa nell'ERP Kelyan SMC Spa, Net Team S.r.l., Micro Consulting S.r.l. e Kelyan Project Net S.r.l. cedute a Kelyan Holding, controllata da A&C Holding e partecipata Comdata... leggere |
La
Motivazione di sè stessi e dei collaboratori |
|