Invitiamo
tutta la comunità a festeggiare il numero 300 del"To be
on-line", la newsletter del Club CMMC. Un ringraziamento particolare alle società che hanno creduto in questa iniziativa e ci hanno supportato sin 1998 per realizzarla e svilupparla. |
|
Le
aziende, tra mobilità degli addetti e mobilità dei clienti |
Indice
IFiiT mese di luglio I settori che più innovano sono: la produzione di macchine e apparecchi meccanici e la produzione e smistamento di gas e elettricità. Convention 2008 Datacontact A Matera il 5 luglio si é rinnovato il tradizionale appuntamento con dipendenti, collaboratori, clienti, partner e fornitori. Lo slogan 2008: "una squadra vincente verso nuovi traguardi". |
RINGRAZIAMO LE SOCIETA' ISCRITTE A CMMC PER IL 2008 SOSTENETECI. IL VOSTRO CONTRIBUTO E' ESSENZIALE Per le aziende ancora non iscritte a CMMC Le iscrizioni effettuate nel mese di luglio 2008 sono ridotte del 50% Ricordiamo il significato di CMMC Customer Management Multimedia Competence L'acronimo CMMC evidenzia l'obiettivo delle Aziende che aderiscono: perseguire il miglioramento dei servizi resi ai Clienti (prima C), gestendoli (Management - M ) attraverso i diversi canali (Multimedia - M) e con la valorizzazione delle Competenze (seconda C) sui processi di gestione. |
La
difficoltà non sta nel credere nelle nuove idee, ma nel fuggire
dalle vecchie (J.M. Keynes) |
|