Giornata
Nazionale della Relazione con il Cliente e Awards: 8 ottobre 2008 presso
le aziende E' il momento di cominciare a programmare questo evento cercando di prevenire sovrapposizioni, ovvero facendolo coincidere con iniziative che la vostra azienda sta già intraprendendo e che hanno finalità analoghe a quelle poste dalla manifestazione promossa da CMMC. Per migliorare l'evento, che é giunto alla suo sesto anno, abbiamo deciso di aprire un blog a cui ciascuno può scrivere suoi suggerimenti |
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Dopo
Executive Workshop
I risultati di questo secondo workshop - svoltosi il 17 aprile presso il Customer Service Center FIAT di Arese (MiIano) - ci confortano lungo la strada che CMMC ha intrapreso ed i cui obiettivi sono: - 1) far emergere le situazioni positive e innovative e farle concretamente vivere ai partecipanti, - 2) confrontarsi su problematiche che permettano di far crescere i responsabili all'interno delle loro organizzazioni, - 3) favorire la possibilità di relazionarsi e rendere i partecipanti più rilassati e l'interazione più facile. per gli iscritti che non hanno potuto partecipare |
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