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Paper Unified Communicationi secondo Aspect.
... La comunicazione unificata non riguarda solo la produttività.
Le aziende dovrebbero focalizzarsi sulla comunicazione, abilitandone
i processi che coinvolgono l’interazione con i propri clienti,
come i servizi di assistenza, recupero crediti e vendite, ed assicurarsi
di sfruttare al massimo il valore della unified communication. Si
pensi alla comunicazione unificata come a un modo di estendere con
facilità, e opportunamente, il contatto tra i clienti e gli
specialisti, attraverso una struttura di routing, reporting, accodamento,
workflow, workforce management, turnistica (scheduling), monitoring,
training e coaching che ha già portato questo valore ai contact
center. La sfida consiste nell’estendere una metodologia di
contact center ormai perfezionata a una parte più considerevole
dell’azienda.... leggere
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Contact
Workspace
Al Cisco
Expo 2008 non solo Contact Center. Le nuove soluzioni puntano
sulla "collaborazione" in ogni momento, dovunque e con chiunque,
per comunicazioni su rete fissa e mobile. Mettono in contatto il cliente
con l'esperto di secondo livello in modo da soddisfare a pieno le
esigenze, impiegando sempre le stesse informazioni. Inoltre con l'introduzione
del video é possibile fornire assistenza in modo personalizzato
ed efficiente.... approfondire
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