Relazione con Clienti: Crm e Contact Center - n. 288 - anno 11 - 10.3.2008
White Paper Unified Communicationi secondo Aspect.
... La comunicazione unificata non riguarda solo la produttività. Le aziende dovrebbero focalizzarsi sulla comunicazione, abilitandone i processi che coinvolgono l’interazione con i propri clienti, come i servizi di assistenza, recupero crediti e vendite, ed assicurarsi di sfruttare al massimo il valore della unified communication. Si pensi alla comunicazione unificata come a un modo di estendere con facilità, e opportunamente, il contatto tra i clienti e gli specialisti, attraverso una struttura di routing, reporting, accodamento, workflow, workforce management, turnistica (scheduling), monitoring, training e coaching che ha già portato questo valore ai contact center. La sfida consiste nell’estendere una metodologia di contact center ormai perfezionata a una parte più considerevole dell’azienda....
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Scadenza a fine marzo
Se conoscete contributi di Giornalisti meritevoli avvisate gli Autori, affinchè consultino il regolamento e trasmettano i loro elaborati a CMMC - Premio Giornalistico edizione 2007
Visite all'estero con ECCCO
23 e 24 Aprile 2008 - Manchester - UK
Co-operative Insurance (circa 700 P.O.)
D Williams (Mail order con più di 1000 P.O.)

Fine di Ottobre 2008 - San Francisco- USA
Visita in collaborazione con Microsoft e Contactcentres.be ad alcuni contact center.
Per informazioni contattare CMMC

Executive workshop CMMC
Milano mercoledì 12 marzo 2008
La qualità nella relazione con i clienti
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Contact Workspace
Al Cisco Expo 2008 non solo Contact Center. Le nuove soluzioni puntano sulla "collaborazione" in ogni momento, dovunque e con chiunque, per comunicazioni su rete fissa e mobile. Mettono in contatto il cliente con l'esperto di secondo livello in modo da soddisfare a pieno le esigenze, impiegando sempre le stesse informazioni. Inoltre con l'introduzione del video é possibile fornire assistenza in modo personalizzato ed efficiente.... approfondire
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