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Oggi
vari parametri di valutazione sono correlati alla gestione dei
Clienti. Qualità percepita, mistery calls, ecc. sono
strumenti valutativi che il Customer Care utilizza e condivide
con altre strutture. Ma come avviene tutto ciò?
E con quali risultati?
E' il momento di promuovere un confronto vero ed approfondito
che permetta di dare a ciascuno dei partecipanti del workshop
una idea in più per far leva sul valore degli aspetti
qualitativi nella relazione. |
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Tra le testimonianze che serviranno a creare il dibattito durante
il workshop si segnalano:
Rita Carezzano, Contact Center Manager SANTANDER CONSUMER
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Finalità del progetto
di Gruppo denominato Customer Quality Index
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Tempi e modi per la realizzazione delle survey semestrali
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Analisi dei risultati: scelta dei parametri considerati,
pesi attribuiti
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Azioni /correttivi intrapresi in seguito alle rilevazioni
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Verifica dei risultati prodotti dalle azioni intraprese
e impatto sulle Survey successive
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L’importanza di sensibilizzare tutta l’azienda,
specie la rete commerciale.
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Fabio Ferri, Responsabile Customer Support Team WE@SERVICE - BPM
- Le
campagne bimestrali regolari con confronti tra periodi,
con evidenzia degli impatti del livello di servizio su soddisfazione
clienti e le differenze tra risultati e percezione
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Le campagne post inbound e IVR effettuate
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I feed back dalla rete commerciale per raccogliere le osservazioni
dei colleghi di agenzia
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La misurazione dei livelli di servizio basata sulle "lamentele"
ricevute
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Dedicato
a chi fa crescere la Qualità dei servizi |
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