La recente publicazione dell'executive Report che sviluppa queste riflessioni ha riscosso un buon livello di interesse ed alcuni hanno anche portato i loro primi contributi. CMMC é disponbile per facilitare la condivisione di ogni vostro contributo. Per coloro che non lo hanno ancora letto suggeriamo di farlo appena possibile.... |
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Scenari
e mercato Crm
e Contat Center Lettura riservata agli iscritti Come attrarre talenti Sappiamo quanto sia fondamentale la qualità delle risorse umane e quindi la capacità di attivazione dei migliori talenti disponibili sul mercato. Hill & Knowlton ha condotto un’indagine sulla reputazione aziendale e su tale aspetto. L’indagine, condotta su di un campione di studenti delle MBA di università americane, europee e asiatiche, dimostra quanto la reputazione aziendale incida su tale capacità di attivazione. Leggere: |
Indagine
Lavoro nei C.C.
L'incremento medio del costo del lavoro complessivo é pari al 11,8%, circa 1 punto in più rispetto al 2007. Ma la situazione é molto variabile e gli outsourcer più grandi prevedono incrementi superiori al 30%. Tra i problemi riscontrati si segnalano l'assenteismo e gli aspetti di flessibilità e meritocrazia.. Leggere Visita a Mastercom Mastercom fornisce consulenza specialistica, soluzioni integrate di CRM e servizi di Contact Center. La società, nata nel 1999, ha allargato l’offerta dai servizi di consulenza e marketing erogati attraverso il proprio Contact Center allo sviluppo di soluzioni di CRM. Leggere |
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