La maturazione dei Contact Center offre nuove opportunità |
Contact Center 2.0 ...Quanto l’azienda verrà contattata da un cliente per sollecitare un ordine oppure per chiedere delle informazioni l’operatore avrà a disposizione tutte le informazioni, in tempo reale, necessarie per adempiere al meglio la sua attività e rendere l’esperienza dell’utente realmente “Customer Centric”. L’intera operatività può essere agevolata grazie alla presenza dell’assistente virtuale.....(leggere). |
Come
vengono scelte
le cuffie I
risultati della nostra indagine sono in parte sorprendenti. Risulta
che le cuffie vengono scelte soprattutto in base alla
qualità acustica (38% delle risposte) e tra i criteri d'acquisto
il prezzo é al terzo posto (18%)... leggere
Riunione del CEN A Vienna il 13 e 14 dicembre 2007 si sono riuniti gli esperti di 10 paesi europei per la messa a punto della norma CEN BT/TF 182 Customer Contact Centers. Tempi previsti per l'approvazione finale del documento normativo a livello UE: entro il 2009. La prossima riunione sarà a Dublino il 18 aprile 2008. |
Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente 2008: 8 ottobre |
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