Relazione con Clienti: Crm e Contact Center - n. 282 - anno 11 - 10.1.2008
segnare in agenda: mercoledì 8 Ottobre 2008
Giornata Nazionale Relazione con il Cliente
Comunichiamo con congruo anticipo la data fissata per questo evento per permettere a tutte le società di far convergere su quella giornata le iniziative che intendono programmare nel corso del 2008 e invitiamo a prendere contatti con CMMC per concordare anticipatamente la preparazione di specifici interventi.

Si sono già iscritti a CMMC per il 2008: Aspect, CallWorld, Comdata, Datacontact, Fiditalia, HelpPhone, ICService, Lombardia Integrata, Metasistemi, Piaggio, Pitagora, Pts, Rbs, Santander, Sint, Siseco, Telegate, Telecom Italia, Unisalute, Vodafone, WeService ......



- Gli incontri-dibattito a Milano e Roma
- Meeting CMMC di chiusura 2007

-- Bologna
-- Milano
-- Venezia
-- Roma
-- Bari
-- Napoli
--- riproposta di letture utili:
La cultura del Servizio a Clienti-Cittadini
Il fenomeno della schizofrenia industriale
Prospect Relationship Marketing
Evoluzione dei contact center bancari
I nuovi assistenti digitali e/o virtuali
La qualità nei C.C. (RaiUtile)
Valore Cliente e Soddisfazione

Nuovi criteri per le Gare di appalto
documenti per gli iscritti:
Indicatori di confronto e linee di sviluppo
Contact Center, postazioni e cosourcing
Mercato del lavoro nei C.C. nel 2007

web seminar per gli iscritti:
Il Click to Talk
C. C. e trattamento dati personali
Gestione integrata web-based
Contratto a termine & somministrazione

SISECO invita il 23 e 24 gennaio al corso divulgativo su CRM, presso Editoriale Secondamano. Per prenotare
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