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Sempre più flessibilità
Anche in Italia crescono i lavori atipici. Gli
ultimi dati mostrano un'accelerazione di tutte le forme: interinale,
parasubordinato e apprendistato.
L'approvazione sul lavoro interinale e il decreto legge Salvi sul
part-time ci hanno consigliato di posticipare lo svolgimento del
nostro
workshop previsto per febbraio.
Si prevedono importanti novità per il 2001 nel contratto
del commercio "parte speciale", che comprenderà
la categoria dedicata ai call center.
![](/images/Businessconference.gif) ![](/images/sole24ore.gif)
Web Call Center e Customer Management, questo il tema proposto
dalla conferenza organizzata dal Sole24Ore il 29 Febbraio a Milano.
La relazione del
Coordinamento del Club sarà: "L'industria dei contact
center in Italia: una ricca agenda per lo sviluppo".
Alleanza
tra Siebel e Aspect
Saranno
tra poco disponibili nuove applicazioni,
che integreranno le soluzioni Aspect di portal Web, e-CRM e WFM con
i sistemi di Agent Desktop e Self-Service di Siebel.
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