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AGENDA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quest'anno, durante il meeting, CMMC non assegnerà gli Award per i migliori Call Center Manager. Infatti abbiamo ritenuto fosse meglio concedersi un momento di riflessione sulle priorità, pensando che comunque il mercato resta sempre attivo per riconoscere i meriti dei migliori. Per il resto il programma del meeting riprenderà argomenti che in passato erano già stati affrontati, contestualizzandoli all'attuale situazione economico-finanziario e con un quadro diverso dal punto di vista giuslavoristico e delle relazioni industriali. Bisognerà sempre tener conto di come la competizione condiziona la Qualità dei servizi e di come il Customer Service resti una delle funzioni su cui le Aziende debbono investire, se vogliono incidere sulla fedeltà della loro base clienti o sul consenso dei loro cittadini. In Italia bisogna riconsiderare la Cultura della Relazione con il Cliente-Cittadino anche alla luce delle inderogabili scelte relative alla meritocrazia (M.M.). |
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