CEN
BT/TF 182 Customer C. Center
Il
13 e 14 dicembre a Vienna si discuterà della working draft dello
standard CEN sui Customer Contact Center messo a punto durante il precedente
meeting di Londra e dei successivi contributi pervenuti anche da UNI.
Preferita
la posta elettronica
Da una ricerca Genesys la email risulta il mezzo
preferito. Il 92% degli intervistati ha indicato la posta elettronica
come lo strumento ideale per comunicare con il contact center, percentuale
superiore rispetto al telefono (69%) e agli altri mezzi a disposizione.
La posta elettronica evita di dover attendere che arrivi il proprio turno,
di ripetere diverse volte a svariati operatori ciò che serve e
di venire ‘rimbalzato’ tra uffici o di sentirsi chiudere la
comunicazione in faccia. Leggere
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Seminario:
Il Click To Talk
Interazioni
facili, veloci e convenienti fra
l’azienda ed il suo pubblico. |
![](http://www.club-cmmc.it/images/2006/web_seminar.jpg) |
Gli
iscritti CMMC possono rivedere/riascoltare il seminario
Applicate
60 sanzioni
Oltre
260mila euro di multa per gli interventi del Garante sull'operato dei
gestori di tlc. Le
sanzioni comminate riguardano prevalentemente l'attivazione di servizi
non richiesti (cambi di operatore, linee Internet veloci, servizi aggiuntivi)
e, in misura minore, telefonate pubblicitarie indesiderate. |