Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 274 bis - anno 10 - 20.10.2007 - Edizione Speciale

- GESTIRE OBIETTIVI DI QUALITÀ
La complessità dei canali e le scelte dei clienti richiedono una riflessione sugli obiettivi che una organizzazione si pone sulla qualità nei processi di relazione con i propri clienti.
CRISI ECONOMICA E RELAZIONE CLIENTI
In momenti di crisi i contact center svolgono un ruolo di relazione delicato e chi vi opera ha un termometro puntuale della situazione.
LE COMUNICAZIONI UNIFICATE - CU
Le CU incrementano la produttività dei collaboratori e dei gruppi di lavoro, facilitando il controllo, la gestione, l'integrazione e l'uso di più metodi di comunicazione.
Vedere questionario

- I risultati di altre mini-indagini:

La qualità delle informazioni
- Aziende e Fornitori di Servizi
- La motivazione del personale
- I Costi del customer care
- Le organizzazioni collaborative
- La qualità delle informazioni
- I servizi attraverso i siti web
- Lavoro nei Contact Center

Supplemento di To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it