Certificazioni
UNI e AICA
Dai primi
risultati della nostra indagine circa la metà dei partecipanti
non da valutazioni in quanto non conosce queste certificazioni. Resta
da verificare la volontà di superare la ISO con specifici riferimenti
a norme di settore.
Serve fiducia e collaborazione
...La verità è che lavoratori e
imprese hanno oggi bisogno di un quadro di regole semplici, sostanziali
più che formali, accettate e rispettate in quanto contribuiscano
a cementare rapporti di fiducia e un clima di fattiva collaborazione nei
luoghi di lavoro. Una economia competitiva fondata sulla conoscenza deve
cioè poter contare su lavoratori il cui potere contrattuale poggi
sulla loro qualità professionale e capacità di adattamento
piuttosto che su di un sistema di garanzie ingessate. Questa è
la vera stabilità del lavoro.(M.Tiraboschi- 21/09/07)
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Concorso
per i Giornalisti
Il 24 ottobre 2007, Giornata Nazionale della Relazione
con il Cliente, CMMC annuncerà il bando del primo Premio Giornalistico
dedicato a "Cultura del Servizio e Relazione con il Cliente Cittadino"
e la costituzione della Giuria che selezionerà i contributi
giornalisti prodotti su carta stampata, radio-tv e internet. |
Alcune presentazioni esposte al VON Europe di Roma il 27 ottobre:
Modelli
e tecnologie innovative per la gestione delle Customer Operations:
Hosted Contact Center, Video IVR e Click to Talk
Gianluca
Ferranti, Reitek |
V-PoP Virtual Point of Presence (punto di presenza virtuale) –
tecnologia al servizio del rapporto azienda/consumatori – CRM
e presenza virtuale nei punti vendita.
Marco
Vicamini, Altesys |
IP Telephony
e Contact Center, il caso SKY
Patrizio
Di Carlo, Avaya
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