24
ottobre 2007:
é la data fissata per la quinta Giornata Nazionale della Relazione
con il Cliente. Siamo a vostra disposizione per aiutarvi a prepararla
bene e per far emergere come é possibile migliorare ed innovare
nella gestione ottimale della relazione con il cliente. Vedere locandina che viene inviata agli iscritti |
CCNL delle
Assicurazioni Firmato il CCNL con aspetti interessanti per comparto Call Center (circa 4.000 addetti). Accordo Comdata - Vodafone Vodafone cederà a Comdata 5 centri dedicati ai servizi di back office (es. gestione dei contratti di attivazione Sim). Leggere Leggere Mastercom e AdTrack Corporation Mastercom ha siglato una partnership con la società americana AdTrack Corporation, specializzata nell’offerta di servizi di telemarketing. Leggere Fusioni e acquisizioni tlc Grandi rumori su acquisizioni nelle telecomunicazioni, che potrebbero ridisegnare lo scenario di un mercato in cui gli operatori alternativi fanno sempre più fatica a crescere. Tele2. Sono interessati all'acquisto: Wind, Vodafone, Tiscali e Fastweb. 3 Italia. Possibili evoluzioni: riproposta Ipo, accordo con Wind o conferma stato attuale. |
Convegno
a Napoli mercoledì 26 settembre Il ruolo del Contact Center come sviluppo del business e delle risorse umane Interverranno, tra gli altri: - Sergio De Falco, Unione Industriali Napoli - Ciro Di Cecio, AD TELECONTACT - Fiorenzo Codognotto, AD Gruppo COMDATA. leggere e prenotare Atti convegno CMMC a Bari
|
|