Relazione con Clienti: Crm e Contact Center - n. 271 - anno 10 - 20.9.2007
--24 ottobre 2007: é la data fissata per la quinta Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente. Siamo a vostra disposizione per aiutarvi a prepararla bene e per far emergere come é possibile migliorare ed innovare nella gestione ottimale della relazione con il cliente.
Vedere locandina che viene inviata agli iscritti
  CCNL delle Assicurazioni
Firmato il CCNL con aspetti interessanti per comparto Call Center (circa 4.000 addetti).

Accordo Comdata - Vodafone
Vodafone cederà a Comdata 5 centri dedicati ai servizi di back office (es. gestione dei contratti di attivazione Sim). Leggere
Leggere
-- Mastercom e AdTrack Corporation
Mastercom ha siglato una partnership con la società americana AdTrack Corporation, specializzata nell’offerta di servizi di telemarketing. Leggere

Fusioni e acquisizioni tlc
Grandi rumori su acquisizioni nelle telecomunicazioni, che potrebbero ridisegnare lo scenario di un mercato in cui gli operatori alternativi fanno sempre più fatica a crescere.
Tele2. Sono interessati all'acquisto: Wind, Vodafone, Tiscali e Fastweb.

3 Italia. Possibili evoluzioni: riproposta Ipo, accordo con Wind o conferma stato attuale.
Convegno a Napoli
mercoledì 26 settembre
Il ruolo del Contact Center come sviluppo del business e delle risorse umane
Interverranno, tra gli altri:
- Sergio De Falco,
Unione Industriali Napoli
- Ciro Di Cecio, AD TELECONTACT
- Fiorenzo Codognotto, AD Gruppo COMDATA.
leggere e prenotare

Atti convegno CMMC a Bari