Relazione con Clienti: Crm e Contact Center - n. 270 - anno 10 - 10.9.2007
Bari
giovedì 13 settembre
Fiera del Levante

La Relazione con i Clienti - Cittadini: modelli di conoscenza e di innovazione
Interverranno, tra gli altri:
-
Guglielmo Minervini, Ass.REGIONE PUGLIA
- Donato Marinelli, Direttore Commerciale AQP
- Michele Gorgoglione, Politecnico di Bari

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Napoli
mercoledì 26 settembre
Unione Industriali

Il ruolo del Contact Center come sviluppo del business e delle risorse umane

Interverranno, tra gli altri:
- Sergio De Falco,
Unione Industriali Napoli
- Ciro Di Cecio, AD TELECONTACT
- Fiorenzo Codognotto, AD Gruppo COMDATA.
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Applicazione nuove normative
Vari interventi (tra cui G Gualla). Leggere
Genesys "leader" secondo Gartner
Dal report, “Magic Quadrant for Contact Center Infrastructure, 2007”: leggere
Le nuove mansioni
Allo scopo di evidenziare i cambiamenti nelle organizzazioni dedicate alla relazione con il cliente, invitiamo a segnalare una vostra nuova mansione creata di recente - o che si intende attivare - descrivendo tale mansione, la sua collocazione organizzativa e se il personale proviene dall'interno o dall'esterno. Alle segnalazioni più interessanti proporremo una iniziativa particarmente stimolante.
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OCMMC a VON Europe a Roma
27 settembre ore 10 presso Marriott Park Hotel
 
26-27 Settembre a Birmingham
Anche quest'anno ECCCO partecipa a Call Centre Expo in Birmingham - UK.
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