Bari giovedì 13 settembre Fiera del Levante La Relazione con i Clienti - Cittadini: modelli di conoscenza e di innovazione Interverranno, tra gli altri: - Guglielmo Minervini, Ass.REGIONE PUGLIA - Donato Marinelli, Direttore Commerciale AQP - Michele Gorgoglione, Politecnico di Bari leggere e prenotare |
Napoli
mercoledì 26 settembre Unione Industriali Il ruolo del Contact Center come sviluppo del business e delle risorse umane Interverranno, tra gli altri: - Sergio De Falco, Unione Industriali Napoli - Ciro Di Cecio, AD TELECONTACT - Fiorenzo Codognotto, AD Gruppo COMDATA. leggere e prenotare |
|
Le
nuove mansioni Allo scopo di evidenziare i cambiamenti nelle organizzazioni dedicate alla relazione con il cliente, invitiamo a segnalare una vostra nuova mansione creata di recente - o che si intende attivare - descrivendo tale mansione, la sua collocazione organizzativa e se il personale proviene dall'interno o dall'esterno. Alle segnalazioni più interessanti proporremo una iniziativa particarmente stimolante. Scaricare il modulo per partecipare
26-27 Settembre a Birmingham Anche quest'anno ECCCO partecipa a Call Centre Expo in Birmingham - UK. |
|