Novità da CMMC
Per favorire la crescita di un mercato più maturo,
CMMC sta preparando nuove iniziative.
1)
Focus Group Customer Value
Il
progetto, condotto in collaborazione con SAS, ha l'obiettivo di
misurare il valore creato dal rapporto con il cliente, di correlare
la qualità dei servizi forniti, fedeltà e valore patrimoniale
del cliente e, infine, di convalidare le ipotesi con un panel di
aziende leader focalizzate sul valore del cliente. La prima riunione
si é svolta il 22 giugno ed i primi incontri le prime .
Per
richiedere informazioni |
2)
Concorso per i Giornalisti
CMMC
ha deciso di promuovere un Premio Giornalistico da assegnarsi ai
migliori contributi giornalistici diffusi in Italia a mezzo stampa,
radio e televisione, Internet, dedicati alla valorizzazione della
relazione con il Cliente o con il Cittadino attraverso call e contact
center.
L’elaborato
giudicato vincente sarà mirato ad approfondire, con taglio
originale e innovativo, gli aspetti economici, piuttosto che sociologici,
organizzativi, psicologici, linguistici, tecnologici della soluzione
contact center, intesa come strumento di miglioramento e innovazione
nella gestione ottimale della relazione con il Cliente Cittadino
proposta da un’impresa, ovvero da una organizzazione pubblica,
italiana o estera, che offra prodotti e/o servizi al cliente, sia
esso un individuo oppure una impresa. Il premio sarà assegnato
all’elaborato giornalistico pubblicato e/o trasmesso nel periodo
1 gennaio- 31 dicembre 2007, che per decisione della Giuria, sarà
ritenuto il migliore tra quelli pervenuti alla Segreteria del Premio,
per le tre categorie: carta stampata, radio-TV e web. |
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Call
Center e trattamento dati personali. Per gestire meglio il telemarketing.
Nalla foto l'Avv. Marco Maglio durante il web seminar,
che si é tenuto l'11 luglio.
Gli iscritti CMMC possono rivedere/riascoltare il seminario
Dal
2004 CMMC ha reso disponibile il testo tradotto del Codice Deontologico
sulla protezione dei dati personali di prospect, di clienti e di
operatori di call center prodotto dall associazione francese e approvato
dal loro Garante. Leggere
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Garante Privacy- Discorso Presidente Francesco Pizzetti - Relazione 2006
- 12/07/2007
Da AGCOM
Avviata
una nuova consultazione pubblica con l’obiettivo di “raccogliere osservazioni e proposte per l’emanazione di una direttiva che definisca
regole e standard minimi di qualità, al fine di garantire i diritti degli utenti.
Delibera
n. 9/03/CIR
Piano di numerazione nel settore delle telecomunicazioni e disciplina attuativa
Localizzazione
C.C. di CISCO
Aperto il nuovo CC multilingue (1.000 postazioni), non in Italia ma in Portogallo.
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Arrivederci dopo le vacanze
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