ore 9,30 I servizi gestiti, una opportunità per il mercato --- Paolo Posarich, Regional Manager GENESYS Riconnettere il Contact Center --- Marco Caporossi, Regional Manager ASPECT Software Italy La tecnologia per multimedialità e multicanalità integrate --- Corrado Tomati, Direttore Marketing IFM Infomaster ore 11,00 Consegna premio europero ECCCO a Posteitaliane - Intervallo Contact Center: ubiquità e competenze --- Massimo Triggiani, Responsabile QI Communications Qualificare i contatti per valorizzare I clienti: tradizione e innovazione --- Donatella Sanzone - Business Development CISCO SYSTEMS ITALY Garantire una customer experience eccezionale: il caso Epson --- Massimiliano Ramaciotti, CRM Manager KEY-ONE KALLIDEAS La Relazione con il Cliente e la Giornata Nazionale 2007 --- Mario Massone, fondatore CMMC ore 13,30 Buffet |
Ottimizzare
il Contact Center Come conciliare l’innovazione tecnologica con il modello organizzativo aziendale, nell’ottica di miglioramento della qualità delle interazioni verso i consumatori.. leggere |
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