Relazione con Clienti: Crm e Contact Center - n. 262 - anno 10 - 1.6.2007
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La relazione con il Cittadino a Milano.
- Alessandro Musumeci, Direttore Sistemi Informativi COMUNE di MILANO
Garantire una customer experience eccezionale: il caso EPSON
- Massimiliano Ramaccioti, CRM Manager KEY-ONE KALLIDEAS

Ripensare il Contact Center
- Marco Caporossi, Regional Manager ASPECT Software Italy
La miglior relazione con il Cliente: multimedialità e multicanalità integrate
- Corrado Tomati, Direttore Marketing IFM Infomaster
Gli strumento di fidelizzazione: esperienze di GE Money, DaimlerChrysler S.F. e GE Bank.
- Paolo Saibeni, Amministratore MASTERCOM, Alessandro Sapone, Responsabile CTI/CRM
Incrementare la performance del C.C. con migliore organizzazione e capacità previsionale.

- Michele Federici, INVISION
Conclusioni sul mercato della Relazione con il Cliente
- Mario Massone, fondatore CMMC
 
- LA GIORNATA NAZIONALE
Appare evidente, da questa prima analisi, che la maggioranza (42.9%) indica come leva di possibile miglioramento della manifestazione la crescita del numero di aziende partecipanti all'iniziativa, ma anche che non si conosce....
Vedere risultati e commenti
- I risultati delle altre indagini:
- VERITA' ... E LE PROSPETTIVE
- INNOVAZIONE TECNOLOGICA

- COMPENSI DEI MANAGER
-
COSTI SERVIZI DI CUSTOMER CARE
- DINAMICA COSTO DEL PERSONALE
- ATTIVITA' E SERVIZI IN CRESCITA
- SCELTA DELL'OUTSOURCER
- SLA E RISORSE UMANE
- PRESENZA DELLA DONNA

Immagini e documenti della prima tappa: Bologna 11 maggio


Confronti e attese di sviluppo Salvo eccezioni relative a settori specifici, il trend di incremento del traffico telefonico verso e dai contact center non sta più crescendo come in passato, ma ciò che è in aumento sono i costi operativi, specie quelli collegati al costo delle risorse umane.... leggere
Customer satisfaction
Per la crescita sostenibile delle aziende; strategie, strumenti e tecniche di misurazione.
6 giugno 2007 ore 9.15 Hotel Michelangelo Via Scarlatti, 33 Milano. Consultare invito
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