- Alessandro Musumeci, Direttore Sistemi Informativi COMUNE di MILANO Garantire una customer experience eccezionale: il caso EPSON - Massimiliano Ramaccioti, CRM Manager KEY-ONE KALLIDEAS Ripensare il Contact Center - Marco Caporossi, Regional Manager ASPECT Software Italy La miglior relazione con il Cliente: multimedialità e multicanalità integrate - Corrado Tomati, Direttore Marketing IFM Infomaster Gli strumento di fidelizzazione: esperienze di GE Money, DaimlerChrysler S.F. e GE Bank. - Paolo Saibeni, Amministratore MASTERCOM, Alessandro Sapone, Responsabile CTI/CRM Incrementare la performance del C.C. con migliore organizzazione e capacità previsionale. - Michele Federici, INVISION Conclusioni sul mercato della Relazione con il Cliente - Mario Massone, fondatore CMMC |
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Confronti e attese di sviluppo Salvo eccezioni relative a settori specifici, il trend di incremento del traffico telefonico verso e dai contact center non sta più crescendo come in passato, ma ciò che è in aumento sono i costi operativi, specie quelli collegati al costo delle risorse umane.... leggere Customer satisfaction Per la crescita sostenibile delle aziende; strategie, strumenti e tecniche di misurazione. 6 giugno 2007 ore 9.15 Hotel Michelangelo Via Scarlatti, 33 Milano. Consultare invito |
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