Gli appuntamenti CMMC della settimana: partecipate! |
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Bologna venerdì 11 maggio ore 9,30 Le relazioni industriali e l’immagine del lavoro di relazione con i clienti. Stefano Montosi, Gruppo Crif Andrea Bordin, Obiettivo Lavoro La tecnologia IFM per la miglior relazione con il Cliente: multimedialità e multicanalità integrate Corrado Tomati, IFM Infomaster Come personalizzare la relazione con il cliente: condivisione multicanali in ambienti multiservizi Marco Impiglia, HERA Contact Center: ubiquità e competenze Carlo Torri, QI Communications La Relazione con il Cliente - Mario Massone |
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Nuovi
criteri per le Gare Se il committente si accorge che il fornitore non è in grado di provvedere alla fornitura del servizio promesso nell’offerta, solo dopo un determinato periodo di tempo dall’inizio della fornitura... Non si può pensare di proseguire con gare al massimo ribasso che hanno spesso avuto risultati disastrosi sulla qualità anche di servizi semplici. I committenti devono scegliere i fornitori-partner con criteri di valutazione adeguati e che garantiscano nel tempo la continuità e la validità del servizio... leggere Raccolta proposte per parlarne in CMMC |
Homeshoring:
é il futuro? Per alcuni rappresenta una alternativa alla delocalizzazione. In Francia i telelavoratori sono il 7,4% (13% in Europa e 33% negli Usa). Vedere immagine Visitare il sito di: EasyCare Secondo Idc, negli Usa vi sono 112.000 operatori che svolgono servizi di CRM da casa. Alcune realtà: Office Depot (chiusi 9 C.C. su 11), Staples, JetBlue Airways e General Electric. Negli Usa un operatore da casa genera un profitto superiore a quello di un C.C. tradizionale: da 13-14 $/ora a 8-9 $/ora. Raccolta proposte per parlarne in CMMC |
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