CMMC
visita...
Nel
1999 nasce Arca Inlinea, controllata per il 60% da Arca Vita e per
il 40% da Arca Assicurazioni. Nel
Call Center operano 43 addetti (circa 35 FTE). La struttura è
composta da un Responsabile, con in staff 3 addetti dedicati alla
Formazione e in line 3 Team Leader, un responsabile back office
e un ufficio relazioni con le banche.....
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Inizia
da
Bologna 11 maggio |
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Partecipare al beta test Skype
Skype Europe sta selezionando Contact Center che intendano sperimentare
una nuova soluzione. Si offre
l'opportunità ad un Contact Center di poter essere chiamato da
utenti Skype ovunque si trovino gratuitamente. Il tutto attraverso uno
SkypeName che il Call Center rende visibile su una directory, un sito
o una pagina pubblicitaria. Per
informazioni
Call
Center Skype, vantaggi: leggere
Skype
soluzioni per Contact: leggere
Impiegare
PRM v/s Teleselling
Prospect Relationship Marketing per redistribuire gli
investimenti di Marketing lungo l’intero ciclo commerciale... leggere
Relazione
Aspect:
"La banda larga consente nuove modalità di interazione; come
cambiano i processi di comunicazione".
CEN
European Committee for Standardization
Il 19 e il 20 aprile a Roma si tiene il 2° meeting del CEN BT/TF 182
Customer Contact Centers. |