![]() Articolo da "la Repubblica" 18 marzo 2007 ![]() |
![]() Per poter gestire le social network le aziende devono essere presenti per: - ascoltare quanto si dice del marchio/azienda - intervenire nelle discussioni - orientare la discussione sul proprio marchio. Ma per rendere profittevoli tale "presenza continua" si deve trovare un sistema di integrazione attraverso le soluzioni di CRM e Contact Center. Inoltre gli avatar appariranno sempre più come protagonisti negli help desk e nei servizi di assistenza..... Leggere Le più recenti evoluzioni della Busineess Intelligent .. Leggere relazione di Accenture ![]() ![]() ![]() Il mercato delle telecomunicazioni nel 2006 é valutato pari a 44.040 milioni di euro (+2,1%) e il mercato delle tlc mobili pari a 23.642 milioni (+4,5%). A fine 2006 le linee mobili erano 81,9 milioni (+13,4%). Gli utenti mobili attivi a fine 2006: 44,9 milioni (+1,1%). Fonte: Aitech Assinform.
|
![]() |
![]() |
|
|