Call Center, che delusione! Articolo da "la Repubblica" 18 marzo 2007 |
CRM Contact Center Web 2.0 Per poter gestire le social network le aziende devono essere presenti per: - ascoltare quanto si dice del marchio/azienda - intervenire nelle discussioni - orientare la discussione sul proprio marchio. Ma per rendere profittevoli tale "presenza continua" si deve trovare un sistema di integrazione attraverso le soluzioni di CRM e Contact Center. Inoltre gli avatar appariranno sempre più come protagonisti negli help desk e nei servizi di assistenza..... Leggere Le più recenti evoluzioni della Busineess Intelligent .. Leggere relazione di Accenture Cosa ne pensate se approfondiamo? 45 milioni con cellulare Il mercato delle telecomunicazioni nel 2006 é valutato pari a 44.040 milioni di euro (+2,1%) e il mercato delle tlc mobili pari a 23.642 milioni (+4,5%). A fine 2006 le linee mobili erano 81,9 milioni (+13,4%). Gli utenti mobili attivi a fine 2006: 44,9 milioni (+1,1%). Fonte: Aitech Assinform.
|
|