Relazione con Clienti: Crm e Contact Center - n. 256 - anno 10 - 1.4.2007
Si assiste ad una forte dinamica del mercato, delle normative e delle tecnologie che stanno stravolgendo l’attuale modus operandi; ognuno dei protagonisti della filiera, con il suo ruolo, deve valutare nuove forme di collaborazione, nuove modalità di approvvigionamento e nuove soluzioni tecnologiche, che portino a produrre nuovi servizi e nuove relazioni con i clienti (M.M.).

--- Bassa Qualità! che fare?
Considerazioni tratte dalla trasmissione andata in onda su RaiUtile del 26 marzo 2007

Call Center, che delusione!
Articolo da "la Repubblica" 18 marzo 2007
leggere
Web seminar CMMC
E-mail, chat, click to talk e knowledge management: le best practices e i vantaggi di una gestione integrata web-based.
Martedì 8 maggio ore 14.00

Al primo web seminar "Contratto a termine & somministrazione: amici o nemici della flessibilità?" hanno partecipato 37 reponsabili.
La presentazione per iscritti CMMC

CRM Contact Center Web 2.0
Per poter gestire le social network le aziende devono essere presenti per:
- ascoltare quanto si dice del marchio/azienda
- intervenire nelle discussioni
- orientare la discussione sul proprio marchio.
Ma per rendere profittevoli tale "presenza continua" si deve trovare un sistema di integrazione attraverso le soluzioni di CRM e Contact Center.
Inoltre gli avatar appariranno sempre più come protagonisti negli help desk e nei servizi di assistenza..... Leggere
Le più recenti evoluzioni della Busineess Intelligent ..
Leggere relazione di Accenture
Cosa ne pensate se approfondiamo?
O 45 milioni con cellulare
Il mercato delle telecomunicazioni nel 2006 é valutato pari a 44.040 milioni di euro (+2,1%) e il mercato delle tlc mobili pari a 23.642 milioni (+4,5%). A fine 2006 le linee mobili erano 81,9 milioni (+13,4%). Gli utenti mobili attivi a fine 2006: 44,9 milioni (+1,1%). Fonte: Aitech Assinform
.
Cannes: Contact Center Forum