Circa
il mercato dei C.C.
Mentre gli Ispettori del Ministero stanno per completare la loro prima
fase di indagine, dalle nostre analisi risulta, in estrema sintesi, che:
- la domanda di servizi cresce, ma le
attese di sviluppo a breve per il customer care
sono condizionate dall'aumento del costo del lavoro
- i prezzi dei servizi, pure se in lieve aumento, presentano una varianza
importante per settori di mercato e localizzazione. Leggere
25-27 aprile Cannes: registazione
Il
programma completo del ContactCentre Global Forum e gli sconti per iscritti
CMMC |
Marketing
partecipativo.
La nuova generazione é caratterizzata da clienti sempre più
iperconnessi, abituati alla risposta istantanea e ad avere quello
che vogliono quando ne hanno bisogno; é una opportunità,
ma anche una sfida per le aziende, che dovranno avere più
dinamicità per rispondere alle esigenze del mercato. Occorre
ripensare il marketing tenendo conto di nuove forme di esperienze
dei clienti:
Second Life è una comunità virtuale on-line creata
alla società Linden Lab.
Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game (MMORPG) é
un gioco di ruolo on-line
YouTube è un sito che consente agli utenti la visione e la
condivisione di video.
Citizen journalism é un giornalismo con partecipazione attiva
dei lettori.
User-Generated Content (UGC), che indica il materiale disponibile
sul web prodotto direttamente dagli utenti.
|
Web Seminar:
13 marzo
Uno
delle esigenze oggi più sentite riguarda la capacità di
gestione del personale. Anche per questo motivo si propone il web seminar
"Contratto a termine & somministrazione: amici o nemici della
flessibilità?"
prenotare
Curiosità: USB Vision Posture Reminder
Dispostivo che, posizionato sopra allo schermo, rileva con raggi infrarossi
la posizione del nostro corpo e lampeggia per invitarci ad assumere una
corretta postura (costa 26 dollari).
La
newsletter di S.IN.T. |