Circa
il mercato dei C.C. Mentre gli Ispettori del Ministero stanno per completare la loro prima fase di indagine, dalle nostre analisi risulta, in estrema sintesi, che: - la domanda di servizi cresce, ma le attese di sviluppo a breve per il customer care sono condizionate dall'aumento del costo del lavoro - i prezzi dei servizi, pure se in lieve aumento, presentano una varianza importante per settori di mercato e localizzazione. Leggere
25-27 aprile Cannes: registazione Il programma completo del ContactCentre Global Forum e gli sconti per iscritti CMMC |
Web Seminar: 13 marzo Uno delle esigenze oggi più sentite riguarda la capacità di gestione del personale. Anche per questo motivo si propone il web seminar "Contratto a termine & somministrazione: amici o nemici della flessibilità?" prenotare Curiosità: USB Vision Posture Reminder Dispostivo che, posizionato sopra allo schermo, rileva con raggi infrarossi la posizione del nostro corpo e lampeggia per invitarci ad assumere una corretta postura (costa 26 dollari). La newsletter di S.IN.T. |
|