Relazione con Clienti: Crm e Contact Center - n. 250 - anno 10 - 1.2.2007
Nuova home page per sito web
Chi accede al nostro web avrà notato una nuova immagine: essa evidenzia che CMMC intende perseguire l'obiettivo di miglioramento dei servizi resi ai Clienti (prima C), gestendoli (Management - M ) attraverso diverse modalità e canali (Multimedia - M) e con la valorizzazione delle Competenze (seconda C) sui processi di gestione...Collaboriamo tutti !
Per i Responsabili R.U.
A fine 2006 si stima che gli addetti nei CC in Italia siano 227mila; nel corso del 2007 diminuiranno i contratti a progetto e aumenterà il tempo determinato. L'analisi evidenzia come nelle aziende sia in atto una redistribuzione delle tipologie contrattuali. Ove l'interesse del sindacato (in sintesi, la stabilizzazione) e l'interesse dell'imprese (in sintesi, la flessibilità) devono cercare una forma di equilibrio economicamente e gestionalmente sostenibile. Gli argomenti che stanno interessando i Responsabili della gestione delle Risorse Umane sono importanti e variegati...
leggere per iscritti

--- Letture consigliate
"I Virtuosi dell'Outsourcing
" di E. Zingales tratto da Approvvigionando edito da ADACI.
"Le leve del CRM
" (Felix Cuesta Fernandez) di C. Nutrito tratto da Media Key.
---Per gli Iscritti CMMC
--> 1) Chi é interessato può richiedere di ascoltare il web seminar test del 19/1.
Call me!

--> 3) Si avvisa che dal 1 febbraio 2007 viene effettuato il cambio dei dati di login per accedere ai documenti riservati del sito www.club-cmmc.it. User name e password sono rilasciati a chi ha aderito a CMMC per l'anno 2007.

Il credito al consumo nel 2006 é di 130 mld di euro: 10,3 % del PIL, + 55% rispetto al 2005.
Omnia sbarca in Borsa
Omnia Network (oltre 2.400 postazioni) comunica che dal 5 febbraio sarà quotata in Borsa. Leggere

Expert System e H-care: partnership
Expert System opera nella Semantic Intelligence, mentre H-care sviluppa soluzioni di customer care in self-service e multimodale.