Contact
Center bancari
Dalla
relazione di G. Pratesi, responsabile CC del Gruppo Monte dei Paschi
di Siena, al convegno di Business International.....
Il
Contact Center é un luogo privilegiato di formazione per il futuro
reindirizzamento in Rete, in grado di costruire professionalità
e capacità di ascolto, maturata operando su un canale distributivo
“limitato”, in grado di arricchire il front-end di una nuova
tipologia di sensibilità finora non sviluppata...L’innovata
figura del Personal Advisor coniuga all’attività
di in-bound un proattivo up-selling, divenendo allo stesso tempo
Campaign Manager e Tutor per la rete: tutto ciò
implica il superamento della “storica” crisi di motivazione
che ha toccato i Contact Center bancari e l’inizio di un nuovo
entusiasmo che potrà riflettersi nella relazione con il cliente...
Leggere
Ringraziamo tutti
Durante le scorse festività molti ci hanno inviato
pensieri augurali, che sono un riconoscimento di amicizia, ma anche
un ulteriore stimolo a dedicarsi a CMMC. Grazie!
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Le
attività CMMC nel 2006
Nel corso del 2006 CMMC ha prodotto molti servizi di supporto
allo sviluppo del settore. In questa sezione sono riportati i
principali temi con link per conoscere i relativi contenuti:
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Le
nuove attività del 2007
Meeting,
Tour, Giornata Nazionale, Web Seminar e tante altre iniziative
sono in via di definizione e saranno indirizzate a dare un contributo
alla crescita del valore dei servizi di relazione con i clienti-cittadini:
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Iscrizioni
a CMMC per il 2007
L'adesione
a CMMC dà diritto a ricevere un pacchetto di servizi esclusivi
e a contribuire alla costruizione di nuovi percorsi di crescita
del mercato e delle competenze: leggere |
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