Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 245 - anno 9 - 20.12.2006
 

CMMC augura Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie.

Convegno
Al Convegno di Business International, che si é svolto il 14 dicembre 2006 a Roma, sono state portate varie testimonianze, soprattutto da parte dei responsabili del Servizio Clienti e Contact Center in-house. Il ruolo strategico della relazione con il cliente si conferma solo se le aziende e gli enti sapranno in concreto dare maggiore efficacia e valore a questi servizi intervenendo sui processi collegati al front-office e rivedendo i rapporti con i partner esterni .... Leggere
---AlmavivA assume 6.300 Lap
Avviato un percorso di stabilizzazione che potrà contribuire a normalizzare il settore.
Come sempre, CMMC si rinnova; e nel 2007 proporrà agli iscritti una serie di nuovi servizi. In anteprima presentiamo i primi.... Leggere.
Customer Satisfaction
Jon Anton della Purdue University definisce la soddisfazione del cliente (CS) lo stato mentale che un chiamante ha riguardo al contact center nel quale sono state incontrate le sue aspettative o nel quale queste sono state superate. La dimensione più monitorata è l’esperienza del cliente durante l’interazione con il contact center e vi é una forte enfasi sugli standard produttivi e di risultato come dimensione da monitorare nella CS.... Leggere
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