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Convegno |
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Al
Convegno di Business International,
che si é svolto il
14 dicembre 2006 a Roma, sono state portate varie testimonianze, soprattutto
da parte dei responsabili del Servizio Clienti e Contact Center in-house.
Il ruolo strategico della relazione con il cliente si conferma solo se
le aziende e gli enti sapranno in concreto dare maggiore efficacia e valore
a questi servizi intervenendo sui processi collegati al front-office
e rivedendo i rapporti con i partner esterni ....
Leggere
AlmavivA
assume
6.300 Lap
Avviato
un percorso di stabilizzazione che potrà contribuire a normalizzare
il settore.
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Come
sempre, CMMC si rinnova; e nel 2007 proporrà agli iscritti una
serie di nuovi servizi. In anteprima presentiamo i primi.... Leggere.
Customer Satisfaction
Jon Anton della Purdue
University definisce la soddisfazione del cliente (CS) lo stato mentale
che un chiamante ha riguardo al contact center nel quale sono state incontrate
le sue aspettative o nel quale queste sono state superate. La dimensione
più monitorata è l’esperienza del cliente durante
l’interazione con il contact center e vi é una forte enfasi
sugli standard produttivi e di risultato come dimensione da monitorare
nella CS.... Leggere |