Il
Convegno di Business International
si svolgerà giovedì
14 dicembre 2006 a Roma, Ambasciatori Hotel in Via Vittorio Veneto, 62.
Sconto del 30% agli iscritti CMMC.
Novità per le Assicurazioni
I Contact Center delle Compagnie stanno affrontando nuove
situazioni organizzative, processi di miglioramento interno e per la normativa
sul risarcimento diretto auto. Leggere DPR .
Può essere utile offrire servizi performanti (anche per le reti
agenziali) e certificare i livelli di servizio.
Per
informazioni
Presentazione
UNI 11200 a Roma
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Contact
Center e Telecom Operator
La Relazione con il Cliente via Contact Center presenta alcuni aspetti
di sicuro interesse per i Carrier di Telecomunicazioni (Telecom Italia
in testa) nel particolare momento di svolta che sta vivendo l'intera
filiera del settore.
- I Contact Center rappresentano il più importante canale di
contatto multimediale con i clienti del settore telecomunicazioni
- I Contact Center sono dotati di importanti tecnologie e applicazioni
di telecomunicazioni e ne sono grandi fruitori
- Occorre accompagnare i loro investimenti in servizi sempre più
evoluti per far fronte alle esigenze del mercato
- Non bisogna perdere le opportunità di crescita a causa di decisioni
di localizzazioni all'estero (off-shore)
- I Contact Center hanno un importante ruolo quando diventano una leva
di promozione dei nuovi servizi on-line, in particolare servizi di tipo
multimediali, in quanto contribuiscono a creare nuove abitudini di comunicazione
presso i consumatori.
- La promozione del traffico e dei nuovi servizi, come RI e ASP, restano
importanti nel rapporto tra Carrier e Contact Center (MM). |