Il
Convegno - organizzato da Business International -
si svolgerà giovedì
14 dicembre 2006 a Roma, all'Ambasciatori Palace Hotel in Via Vittorio
Veneto, 62. Sconto del 30% agli iscritti CMMC.
AlmavivA
apre in Brasile
La
società inaugura la sede in Sudamerica ed é vicina ad
una joint venture in Cina.
Ordinanza
TAR del Lazio
Roma.
23/11/06. Accolta l’istanza cautelare proposta dalla Società
Atesia del Gruppo AlmavivA e sospesa l’efficacia dei verbali degli
Ispettori del Lavoro del 21-24 agosto... leggere
WorkForce
Management
Il mercato del WFM in Italia sembra essere ingessato da complessità
e impedimenti generati da diversi fattori che ne limitano ancora oggi
l’utilizzo. CMMC dal 1998 ha posto attenzione sul tema, approfondendo
le esigenze, le complessità ed i ritorni attesi da strumenti
utili all’ottimizzazione dell’impiego delle risorse umane....
Leggere
Vi
invitiamo a compilare il questionario di ricerca che si propone di verificare
le opportunità generate dall’impiego di strumenti di WFM.
Si chiede a DES
di offrire una consulenza gratuita per la valutazione del ritorno di
investimento del WFM di Teleopti.
 |
|
|
Convention
e riunioni interne
Per
gli inizi del 2007 state pensando ad organizzare un incontro speciale
in cui un osservatore esterno presenti lo stato dell'arte e lo
sviluppo atteso? Avete bisogno di nuove idee per la vostra convention?
CMMC vi può aiutare:
chiedete
ora informazioni |
Creare Valore.
Questo è la vera sfida e l’arena in cui si scontreranno
i maggiori competitori: dalle società di consulenza, ai system
integrator, ai fornitori di contenuti, di applicazioni e servizi. Dal
punto di vista del modello strutturale, le motivazioni di tale affermazione
sono in gran parte collegate ad un maggior impiego del protocollo IP.
Questa evoluzione è già oggi in grado di dare primi concreti
vantaggi attraverso l’accesso a dati e informazioni. Ma sarà
ancora più determinante con lo sviluppo delle applicazioni e
dei servizi di business on-line, e con internet come abilitante per
un nuovo modo di concepire i processi e le relazioni. La disponibilità
delle applicazioni on-line porta al superamento del paradigma client-server
ed investe il fornitore ICT di tutte le problematiche di gestione dell’hardware
e del software, lasciando alle aziende utenti la responsabilità
di utilizzo via browser di strumenti e applicazioni condivise. E' quindi
possibile una evoluzione dell’ASP (Fornitori di software e applicazioni)
e dei Fornitori di Contenuti verso una responsabilità più
globale di gestione dei processi, con focus sulla
fornitura di competenze e capacità operative (M.M.).
|