Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 242 - anno 9 - 10.11.2006
Votate i "CMMC Manager 2006"
Scegliete il vostro candidato e votatelo con questo modulo entro il 12 novembre
*** categoria Innovazione ***
- Manlio Costantini, Vodafone
- Giuseppe Dellisanti, B-Services Group
- Vanna Fenili, SanPaolo IMI
- Giovanni Formento
, Ikea

- Massimo Maggioni, Banca Fineco
- Stefano Mazza, On Line
- Enrico Norcini, Ouverture Service
- Antonella Vavassori, Media Market

*** categoria Qualità dei Servizi ***
- Giovanna Battistelli, Buffetti
- Ilaria Montagnoni, Bassilichi
 

- Andrea Succio, Dica gruppo Cattolica
- Francesco Rosato, Unicredit

*** categoria Crescita Risorse Umane ***
- Marina Bozzetti, DeAgostini
- Francesco Caccamo, HelpPhone
 

- Marianna Moser, Omnia Service Center
- Letizia Ghizzi Panizza, Altroconsumo

ore 9,30 - Registrazione Member CMMC e Invitati - Welcome coffee
ore 10,00 - Apertura e Consuntivo Giornata Nazionale Relazione Cliente
ore 10,10 - Business Process Outsourcing. Interventi per favorire lo sviluppo del settore.
Presentazione di Marco Busi, Centre Manager CBPO - Glasgow, Scotland, UK

ore 10,45 - Qualità e servizi di CC. Alberto Grossi, Autorità Energia Elettrica e Gas

ore 11,00 - Delocalizzazione in Romania. Roberto Montandon, CP Service
ore 11,10 - Insourcing e Cosourcing. Tavola rotonda con Massimo Maggioni (Banca Fineco), Alessandra Chiuderi (Vodafone), Fabio Peloso (Fastweb), Mauro Veglia (Fiat), Angela Gemma (Sky), Simona Chiarello (Viaggi Ventaglio).
ore 12,30 -
Menzione per i vincitori del concorso "LiAscoltiamo"
- Premi "Giornata Nazionale 2006" e Premi "CMMC Manager 2006"
ore 13,00 - Contact Center in Italia, oggi (prima parte) a cura di CMMC
ore 13,15 - Intervallo - Buffet e Visita culturale-turistica (dalle 14 alle 14,30)
ore 14,40 - Contact Center in Italia, oggi (seconda parte) a cura di CMMC
ore 16,30 - Conclusione del Meeting
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