![]() ![]() ![]() Presentazione di Marco Busi, Centre Manager CBPO - Glasgow, Scotland, UK ![]() Alberto Grossi, Autorità per l’energia elettrica e il gas ![]() ![]() ![]() - Menzione per i vincitori del concorso "LiAscoltiamo" - Premi "Giornata Nazionale 2006" e Premi "CMMC Manager 2006" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() La soddisfazione dello staff é importante in ogni strategia di business, che deve contenere nel proprio cruscotto il KPI “employee satisfaction”. E’ dimostrato che il livello di customer satisfaction aumenta all’aumentare di quello dell’employee satisfaction e che il numero di contatti per la risoluzione di un ticket diminuisce all’aumentare di questi due KPI..... Leggere ![]() Leggere la relazione del Prof. Pietro Ichino "A tre anni dall'emanazione della legge Biagi: collaborazioni autonome al tramonto?" ![]() ![]() Il 16 novembre a Milano saranno presentati i vantaggi conseguibili con l’adozione della norma UNI 11200 per Contact Center. Invito | †
E' mancato Mauro Morello, uno dei pionieri del nostro settore.
Lo ricordiamo con affetto e porgiamo le nostre condoglianze ai familiari.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gentiloni ![]() ![]() ![]() ![]() Bersani ![]() ![]() ![]() Nicolais ![]() ![]() ![]() |
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